Morata al Galatasaray? Solo con Gimenez al Milan: cosa sta succedendo e le news di mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'avventura di Alvaro Morata al Milan può chiudersi dopo appena sei mesi. I rossoneri infatti stanno continuando a fare pressing sul Feyenoord per portare a Milano Santiago Gimenez. L'attaccante messicano spinge per il suo arrivo in Italia, mentre il club olandese sta valutando se accettare o meno l'offerta del Milan. Solo in caso di chiusura positiva della trattativa e con l'arrivo quindi di Gimenez, i rossoneri potrebbero lasciare libero Alvaro Morata. (Sky Sport)
Ne parlano anche altre testate
Milan, dalla Turchia: non solo Morata, il Galatasaray è interessato anche a Pavlovic (TUTTO mercato WEB)
Roma. Ultimi scampoli di calciomercato e le ultime ore (si chiude lunedì sera) sono quelle più frenetiche. La notizia di giornata è la possibile partenza di Alvaro MORATA che, dopo appena sei mesi, lascerebbe il Milan, direzione Galatasaray, mentre il club rossonero continua a fare pressing sul Feyenoord per Santiago GIMENEZ. (Metropolisweb)
Continuano ad arrivare conferme in merito all'operazione che dovrebbe portare Alvaro Morata a lasciare il Milan dopo soli 6 mesi dal suo arrivo dall'Atletico Madrid. L'attaccante spagnolo è infatti sempre più vicino al trasferimento in Turchia al Galatasaray, una trattativa nata e arrivata alle sue battute finali in pochissimo tempo. (TUTTO mercato WEB)
Calciomercato Milan, non solo Morata: il Galatasaray sta tentando il doppio colpo. Le ultimissime notizie sulla squadra rossonera Secondo quanto riportato dalla testata turca Playspor, la squadra in cui milita attualmente Mertens sarebbe pronta ad andare di nuovo all’assalto di Pavlovic. (Milan News 24)
19:20 - Dopo l'infortunio di Kalulu, che starà fuori per almeno 3 settimane, la Juventus è tornata a sondare il mercato dei difensori. Secondo quanto detto da Gianluca Di Marzio durante Calciomercato - L'originale, il Lens avrebbe dato priorità ai bianconeri per il prestito di Danso. (Voce Giallo Rossa)
Ravezzani: "Cessione Morata ineccepibile. Il vero problema sarà il sostituto. Il Milan non può più sbagliare" L'avventura di Alvaro Morata al Milan è in procinto di finire dopo soli sei mesi: l'attaccante spagnolo è in trattativa avanzata con il Galatasaray e già da domani potrebbe salutare i rossoneri. (Milan News)