Investita mentre attraversa la strada a Palermo coi nipoti di 2 e 3 anni: anziana morta, grave il più piccolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Virgilio INTERNO

È morta in ospedale Vincenza Lombardo, la donna di 65 anni investita a Palermo mentre attraversava la strada insieme ai nipotini di 2 e 3 anni. Su di loro è piombata una Fiat Seicento condotta da una 24enne che aveva perso il controllo dell’auto. La tragedia è avvenuta in via Portella della Ginestra, nel quartiere Sperone. Anziana investita a Palermo Le indagini sull'incidente Il precedente Anziana investita a Palermo L’auto ha prima travolto alcune fioriere su un marciapiede, per poi centrare nonna e nipoti. (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Tanto affetto per Enza morta in via Portella della Ginestra Il cuore delle nonne non ha confini. Come il cuore dei nonni. Non si tratta di stabilire paragoni, ma di rammentare una verità nota a quelli che sono stati tenuti per mano, su qualunque strada. (LiveSicilia)

La vettura prima di colpire le tre vitti… (la Repubblica)

Una donna di 65 anni è morta dopo essere stata investita da un'automobile mentre stava attraversando la strada con i due nipotini, a Palermo. La vittima, Vincenza Lombardo, era con i due bambini, di 3 e 2 anni, in via Portella della Ginestra nel capoluogo siciliano: uno dei due è stato portato all'Ospedale dei bambini. (Tgcom24)

Donna e 2 nipoti investiti da auto, lei muore

Il mezzo era guidata da una ragazza di 24 anni che avrebbe perso il controllo del veicolo. La donna è morta subito dopo l’arrivo al nosocomio. (StrettoWeb)

La dinamica è ancora da chiarire. Una donna di 24 anni ha perso il controllo della sua auto, una Fiat 600, e ha travolto due fioriere. Quindi ha proseguito la corsa investendo la donna e i bambini che si trovavano sul marciapiede nella strada del quartiere Settecannoli. (LiveSicilia)

Dopo l’incidente l’ambulanza ha portato la donna all’ospedale Civico dov’è deceduta. La vettura era guidata da una giovane di 24 anni che avrebbe perso il controllo del veicolo. (GrandangoloAgrigento)