Osimhen ieri ha dormito a Roma, farà un solo allenamento prima di Napoli-Juventus

AreaNapoli.it SPORT

Il calciatore nigeriano nella giornata di ieri è rimasto a Roma dopo essere rientrato dalle gare internazionali con la Nigeria.

Victor Osimhen non è rientrato ieri a Napoli, niente allenamento quindi: il calciatore ex Lille svolgerà solo oggi la seduta di rifinitura, un unico allenamento quindi prima della Juventus.

Ma servirà poi anche l’ok dell’Uefa e delle autorità inglesi per le normative anti Covid avendo Osimhen preso parte a una partita con la Nigeria che si è giocata in zona rossa. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Napoli-Juve, le probabili scelte di Spalletti: pronto Anguissa, in attacco torna Osimhen. A due giorni da Napoli-Juventus, la redazione di Sky Sport ha parlato delle probabili scelte di Luciano Spalletti per il match di sabato. (Napoli Magazine)

In vista di Napoli-Juventus, è positivo che Ospina abbia trovato minutaggio, seppur lontano dall'Italia. L'estremo difensore colombiano, negli ultimi giorni, ha fatto tante gare con la sua Nazionale e questo, col senno di poi, è un bene per il Napoli. (AreaNapoli.it)

Osimhen e Ospina: rischio Leicester. Intanto sempre da Sky fanno sapere che Ospina e Osimhen potrebbero saltare la sfida col Leicester, dato che in Inghilterra permane la quarantena di 10 giorni per chi proviene da aree considerate zone rosse Sky – Napoli, la formazione anti-Juventus (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Non soltanto David Ospina, all'ultimo istante: Eljif Elmas e Victor Osimhen, già liberi dagli impegni con le Nazionali, ieri sono rientrati in Italia ma sono rimasti a Roma perché oggi, con Rrahmani, dovranno affrontare l'iter burocratico utile a ottenere il visto per raggiungere Leicester, dove il Napoli giovedì si esibirà nella prima giornata della fase a gruppi di Europa League. (CalcioNapoli24)

Tante assenze e problemi per entrambe le squadre a causa dei rientri dei calciatori sudamericani. Come se non bastassero i problemi dovuti alle nazionali, il Napoli lavora con l'Uefa anche alle restrizioni inglesi in vista (Tutto Napoli)

Noi sappiamo un po' tutto di tutti, ma dobbiamo ancora vederlo Osimhen Il presidente mi trova d'accordo quando dice che questa cosa va messa a posto, perché poi sarà una giornata di campionato condizionata e penalizzando delle squadre. (CalcioNapoli24)