Mara Venier, Romina Power, abbraccio, Domenica In: polemiche

L'abbraccio della Venier a Romina Power, in un momento particolare come l'elaborazione di un lutto, è quanto di più naturale possa esistere, il momento è stato anche commovente, ma, di questi tempi, con il rischio di rasentare il cinismo, è doveroso continuare a veicolare il rispetto delle regole.

Romina Power, a fine intervista, ha salutato con un abbraccio anche Loretta Goggi e anche in questo caso, non è mancato il commento della Venier:. (TVBlog.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

28 Giugno 2020 | 08:01 di Lorenzo Di Palma. Tanti ospiti anche per la 42ª puntata di Domenica In, in onda il 28 giugno alle 14 su Rai1, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Per l’ultima puntata di stagione Mara Venier ha voluta la sua “portafortuna” Romina Power che interverrà in studio per presentare il suo ultimo singolo Una canzone complice, accompagnata da un video girato nei dintorni di Cellino San Marco. (Tv Sorrisi e Canzoni)

L’ABBRACCIO TRA ROMINA POWER E MARA VENIER A DOMENICA IN. Nel corso della puntata di Domenica IN di oggi sui social non sono mancati i commenti negativi di chi non ha trovata idonea la presenza in studio della Power. (Ultime Notizie Flash)

Si chiude così la stagione televisiva per Mara Venier. Mara Venier ha fatto una proposta particolare al direttore Coletta. (Notizie.it )

La conduttrice di Domenica In ha visto la maglietta che Giovanna Botteri indossava sotto l’elegante giacca nera. Mara Venier aveva invitato Giovanna Botteri a collegarsi da Pecchino con lo studio di Domenica In per parlare dalla situazione attuale in Cina. (Bigodino.it)

La quartantaduesima e ultima puntata di “Domenica In”, in onda domenica 28 giugno alle 14 su Rai1, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma e condotta da Mara Venier, avrà come protagonisti tanti amici ed ospiti. (Today.it)

Sua sorella Taryn, di 67 anni, è infatti morta a seguito di una lunga lotta contro una inesorabile forma di leucemia. Nelle scorse ore Romina Power ha subito un lutto pesantissimo. (ViaggiNews.com)