Consigli su come evitare di perdere il Bonus terme da 200 euro durante il click day

Consigli su come evitare di perdere il Bonus terme da 200 euro durante il click day
Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Consigli su come evitare di perdere il Bonus terme da 200 euro durante il click day. L’avvio alle domande avverrà entro entro la fine di ottobre

Il soggiorno sarà completamente spesato, fino ad un massimo di 200 euro.

Le uniche condizioni sono il limite massimo di 200 euro e quello di un solo voucher per cittadino.

All’uopo, anche per rilanciare il settore, il Governo ha pensato di concedere un aiuto ai cittadini con il Bonus terme. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per ricevere informazioni bisogna compilare il form sul sito di Federterme, indicando nome e cognome, indirizzo mail e numero di telefono e scegliendo se dare o meno la propria autorizzazione al trattamento dei dati personali e all’invio di materiale informativo. (Sky Tg24 )

IL CONTRIBUTO Bonus terme: come funziona, a chi spetta e quando arriva lo. Bonus affitti, idrico, Terme, assegno figli: calendario d'autunno, sconti fino a 1.200 euro. Bonus terme: come ottenerlo "subito". (ilmessaggero.it)

Un mese fa, il 5 agosto, un decreto pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale ha istituito un nuovo incentivo: il cosiddetto «Bonus terme», ovvero una copertura fino al 100% del servizio termale acquistato, fino a un massimo di 200 euro. (Corriere TV)

Bonus Terme 2021: il modulo di Federterme per arrivare primi al click day. Come funziona

Consigli utili per tentare di ottenere il bonus terme. Ecco quindi una lista dei consigli, tutti molti facili da attuare, per tentare di non lasciarsi sfuggire il bonus terme Cos’è il bonus terme e a chi spetta? (Money.it)

Il click day è all’orizzonte ed è meglio organizzarsi con un certo preavviso, se si vuole essere certi di mettere le mani sull’agognatissimo voucher. Uno sconto pari al 100% sul prezzo d’acquisto dei servizi termali scelti dal cittadino. (Il Veggente)

La misura è stata voluta come aiuto al settore termale, duramente colpito durante la pandemia. In soldoni, si parla di circa 250 mila voucher e, dunque, per avere il bonus si dovrà arrivare in graduatoria entro quella cifra. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr