Perché naufraga il rapporto tra Tirrenia, Moby e gruppo Onorato

Perché naufraga il rapporto tra Tirrenia, Moby e gruppo Onorato
Startmag Web magazine ECONOMIA

IL DEBITO DI CIN. Secondo i commissari il debito di Cin verso Moby è esploso nel 2019, causa cattiva gestione della capogruppo Onorato, mentre fino al 2018 era a livelli fisiologici

Tirrenia cita in giudizio il gruppo Onorato.

Cosa succede tra il gruppo Tirrenia, la controllante Moby e il gruppo Onorato?

Con l’uscita degli altri soci, Cin e Moby sono state totalmente gestite dal gruppo Onorato.

COSA CONTESTA TIRRENIA. (Startmag Web magazine)

Su altre testate

Perché, secondo quanto appreso in ambienti industriali da MF-Milano.; La camera di giudizio si esprimerà in queste ore. (Milano Finanza)

Moby, Tirrenia-CIN e Toremar sono Compagnie del gruppo Onorato Armatori, da cinque generazioni sul mare e leader del trasporto marittimo passeggeri e merci. Moby, Tirrenia e Toremar, sempre più sponsor ufficiali dell'estate della rinascita. (LiberoQuotidiano.it)

Le due compagnie e Toremar continuano a puntare tanto sull'assoluta sicurezza sanitaria: ecco dunque il care manager, un ufficiale dedicato al controllo delle misure anti-Covid, appositi zainetti sanificatori di cabine e spazi comuni e possibilità di mangiare anche in cabina con il room service Moby e Tirrenia sono sempre più il ponte fra la Sardegna e il resto dell’Italia, d’estate e d’inverno, tanto da aver già aperto le prenotazioni fino a maggio 2022 sulla Genova-Porto Torres e sulla Civitavecchia-Olbia, senza alcuna sovvenzione pubblica. (Telenord)

Moby, raddoppiano le corse per la Sardegna da Livorno

Tanto che negli ultimi tempi Moby, Tirrenia e Toremar stanno registrando un aumento delle vendite dell’80%. A ciò si aggiunge un’ulteriore opportunità appositamente studiata per i viaggiatori: le corse diurne da Livorno partono alle 9, mentre quelle da Olbia alle 11, in modo da permettere ai turisti di godersi la vacanza fino all’ultimo raggio di sole e di arrivare nel porto dell’isola Bianca in tutta tranquillità (Travel Quotidiano)

Fla-Che. (RADIOCOR) 09-06-21 14:11:33 (0410)NEWS 3 NNNN (Il Sole 24 ORE)

Con le tre compagnie, il gruppo Onorato collega Sardegna, Sicilia, Corsica, Arcipelago Toscano e le isole Tremiti con 44 navi, con circa 41.000 partenze per 33 porti. Moby, Tirrenia e Toremar, sempre più sponsor ufficiali dell’estate della rinascita. (Lifestyleblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr