Inter a Venezia per non cadere definitivamente! Reset da una data

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter ha bisogno di ripartire già dalla partita di domani contro il Venezia. Il Milan va cancellato dalla mente, il reset parte da una data precedente. DA CANCELLARE – Ripartire è difficile, soprattutto per chi ha perso l’abitudine a perdere. Lo sa bene Simone Inzaghi, che prima del Milan non tornava senza Supercoppa Italiana da tre anni consecutivi. Stavolta la situazione è diversa, totalmente diversa, e va gestita nel migliore dei modi prima che ci siano conseguenze ben più gravi. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Venezia-Inter si disputerà nella giornata di oggi, 12 gennaio, allo Stadio Pier Luigi Penzo. Di seguito gli ultimi aggiornamenti sulla formazione dei nerazzurri. (Inter-News)

Piotr Zielinski suona la carica prima dell’inizio del secondo tempo del match tra Venezia e Inter. Le sue parole su Dazn. (Inter-News)

In attesa del posticipo che metterà di fronte la capolista Napoli al Verona, l'Inter ha l'occasione di accorciare il distacco dalla vetta: nerazzurri in campo al 'Penzo' di Venezia in questa domenica pomeriggio alle ore 15. (Goal Italia)

Venezia-Inter 0-1, cinque dati statistici (+1) che potresti non sapere

Per i... Oggi, domenica 12 gennaio, la squadra di Inzaghi è chiamata al riscatto al Penzo, contro il Venezia. (Virgilio)

Venezia-Inter può segnare un punto di svolta nella stagione di Zielinski. Il polacco infatti ha la possibilità di giocare titolare, e di avere anche continuità. PRIMI PASSI – Il polacco è arrivato in nerazzurro con un ruolo importante. (Inter-News)

SEI – I successi di fila in trasferta in Serie A dell’Inter con annesso “clean sheet” per la prima volta nella sua storia. Ma anche la sesta volta che l’Inter inizia l’anno solare con una vittoria in campionato. (Inter-News)