Il nuovo messaggio della Madonna di Medjugorje: ecco cos’ha rivelato

CheNews.it ESTERI

Lo scorso 25 settembre 2021, Marija Pavlovic ha rivelato alla comunità religiosa e ai fedeli di tutto il mondo l’ultimo messaggio della Madonna di Medjugorje

E’ arrivato un nuovo messaggio dalla Madonna di Medjugorje per tutti i fedeli che hanno deciso di affidarsi alla “Regina della Pace”.

Il testo del messaggio, dal 25 gennaio 1987, viene rivelato da Marija il 25 di ogni mese.

Qual è l’ultimo messaggio della Madonna di Medjugorje?

Puntuale come ogni 25 del mese, anche lo scorso 25 settembre la veggente Marija Pavlovic ha rivelato il messaggio affidatole dalla Madonna di Medjugorje per la comunità. (CheNews.it)

Su altre fonti

Il programma è stato ideato e condotto fino al 5 gennaio 2019 dal vescovoGiovanni D’Ercole[3][4]. Il programma è stato ideato dallo stesso Giovanni D’Ercole[5], che ne è autore con Vito Sidoti[6] e Roberto Milone (quest’ultimo fino al 2013). (La Notizia.net)

Medjugorje: Messaggio del 25 novembre 2021. Triduo di preghiera in attesa del messaggio della Vergine a Medjugorje. Abbiamo pensato di creare un triduo di preghiera, da recitare ogni giorno (per tre giorni) in attesa delle parole della Vergine ai veggenti. (Papaboys 3.0)

E il nostro Papa, santo Papa, passava e dava benedizione a tutti, e così anche a me, e stava andando via. E, quando il Papa è morto, dopo qualche mese è venuto qua un amico del Papa che ha voluto rimanere in incognito. (Papaboys 3.0)

Prometto di essere sempre devoto a Maria,. mia Signora, Regina e Madre, e di prenderla. a modello della mia vita. Invoca gli Angeli Custodi oggi, 2 Ottobre 2021. Festa dei Santi Angeli Custodi di Dio: preghiere per averli accanto. (Papaboys 3.0)

Poi la Madonna se n’è andata. nel segno della luce e della croce,. con il saluto “Andate in pace, cari figli miei”. “Cari sacerdoti, cari amici in Cristo,. desidero salutarvi tutti di cuore. in questa nostra unione nella preghiera. (Papaboys 3.0)

Lo stesso Papa si sarebbe recato volentieri a Medjugorje, ma il Vescovo di Mostar avrebbe dovuto dare un segnale chiaro “Medjugorje è la continuazione di Fatima” questo disse il Santo Padre Giovanni Paolo II al vescovo Paolo Maria Hnilica SJ, nel 1984. (korazym.org)