Meghan Markle e Harry d’Inghilterra, c’è un nuovo retroscena (e una nuova polemica) sulla raccoma

Un appuntamento al quale i duchi di Sussex erano stati caldamente invitati a partecipare dalla regina Elisabetta.

Eh, no: non si fa così…. Meghan Markle e Harry d’Inghilterra rimangono nell’occhio del ciclone.

Sempre che Harry e Meghan gliela concedano, naturalmente…. Meghan Markle, le immagini mai viste di quando ancora non era duchessa: ora tornerà così – GUARDA

Meghan Markle e Harry d’Inghilterra, Elisabetta si è sentita pugnalata dal nipote preferito – GUARDA. (OGGI)

Su altre testate

Thomas Markle, il padre di Meghan, sarà chiamato a testimoniare contro la figlia all’alta corte di Londra, dove si celebrerà il processo intentato dalla duchessa di Sussex al Mail on Sunday. Dopo avere letto il settimanale, Thomas Markle ha riletto la lettera e non l’ha trovata per nulla “lovely”. (La Stampa)

Quanto a Doria Ragland, “lei è sempre molto autentica, dunque incoraggerà sicuramente Meghan a percorrere le strade meno battute”. Insomma, la salute viene prime di tutto e due ambasciatori del benessere psicofisico come Harry e Meghan questo lo sanno (molto) bene. (elle.com)

Harry partecipa al summit, assenti Meghan e Kate. Mentre Meghan ha fatto la sua prima uscita, Harry si trova ancora nel Regno Unito e dovrebbe lasciato Londra ormai nei prossimi giorni. Dopo il terremoto mediatico che si è verificato all’interno di Buckingham Palace Meghan Markle ha deciso di fare la sua prima uscita pubblica. (ControCopertina)

Vengono in mente Diana e Meghan Markle, ma nel conto entrano altre due donne: la Regina in primis e la psicologa Susie Orbach. Orbach curava pazienti di ogni estrazione e negoziava il compenso in base a ciò che si potevano permettere. (d.repubblica.it)