Inghilterra, FA Cup all'Arsenal: Aubameyang ribalta il Chelsea

la Repubblica SPORT

Una vera soddisfazione per l'ormai ex assistente di Pep Guardiola.

Il Chelsea si sfalda, Kovacic si fa espellere per doppia ammonizione e i Blues non riescono a impensierire Martinez.

Pulisic illude il Chelsea. Aubameyang colpisce due volte: Arsenal in festa. - Una doppietta di Aubameyang per ribaltare il Chelsea e salvare la stagione dell'Arsenal.

E così l'Arsenal può far festa e in particolare il suo manager spagnolo, al primo successo da quando - a fine dicembre dello scorso anno - si è seduto sulla panchina dei 'Gunners'. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

E’ il trionfo numero 14 per i Gunners e il primo trofeo post-Wenger. Martedì si assegna l’ultimo posto disponibile per il massimo campionato inglese. (La Notizia Sportiva)

Europa League: Arsenal e Leicester (Fase a gironi), Tottenham (Preliminari). Retrocessi: Norwich, Watford, Bournemouth Champions League: Liverpool, Man City, Man United, Chelsea. (TUTTO mercato WEB)

I VERDETTI DI PREMIER:. Campione: Liverpool. Champions League: Liverpool, Man City, Man United, Chelsea. (Tutto Napoli)

Nella pensione del club venne soprannominato Dibu, perché era rosso con le lentiggini e sembrava un cartone animato. Martinez è nato a Mar del Plata, ma cresciuto nel settore giovanile dell’Independiente di Avellaneda grazie a Roberto Gonzalo, lo stesso osservatore che aveva scoperto il Burrito Ortega. (GianlucaDiMarzio.com)

Infortunio alla spalla. Dopo la finale di FA Cup persa dai Blues contro l'Arsenal ieri sera, però, l'affare rischia di saltare: negli ultimi minuti del match, infatti, l'ex Barcellona ha subito un colpo alla spalla destra che l'ha costretto a restare a terra per diversi minuti, tanto che è stato soccorso addirittura con l'ossigeno per il forte dolore. (Fantacalcio ®)

Non arrivano buone notizie dall’Inghilterra per quanto riguarda Pedro. Il giocatore spagnolo, entrato nel secondo tempo della finale di FA Cup tra Arsenal e Chelsea, ha riportato un problema alla spalla proprio nei minuti finale di partita. (Pagine Romaniste)