Diletta Leotta: le foto che la incastano

SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Nella giornata di oggi però, il settimanale “Oggi” ha pubblicato alcune foto che incastrano la bella Diletta Leotta!

Nella giornata di ieri Diletta Leotta si è lasciata andare ad un durissimo sfogo su Instagram.

Per il momento Diletta Leotta non è intervenuta in nessun modo per smentire quanto rivelato da “Oggi“

Diletta Leotta e il bacio a Ryan Friedkin. Leggi anche: Diletta Leotta: mille rose rosse da un ammiratore segreto, chi è?

Diletta Leotta continua ad essere al centro del gossip. (SoloDonna)

Su altri giornali

Alla luce di queste nuove foto, dunque, ecco che il suo improvviso sfogo sui social acquista un nuovo significato. Le foto del bacio tra Diletta Leotta e Ryan Friedkin. Nuovo scoop su Diletta Leotta: il settimanale Oggi ha beccato la conduttrice di Dazn mentre bacia un uomo. (L'Occhio)

E’ proprio per rispondere alle sue lamentele che il settimanale Oggi ha pubblicato una foto che la ritrae mentre si scambia un bacio con Ryan Friedkin. Diletta Leotta e Ryan Friedkin: il bacio. Soltanto qualche ora fa, Diletta Leotta pubblicava un lungo sfogo social in cui si diceva stanca dell’accanimento dei media nei suoi confronti. (Donna Glamour)

La storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman è finita? Il settimanale Oggi, dopo lo sfogo della conduttrice, pubblica le foto esclusive del bacio di Diletta Leotta con un presunto corteggiatore. (CheDonna.it)

Diletta Leotta, nel 2021, pensa che una donna debba difendere la sua moralità, anziché… - repubblica : Diletta Leotta si sfoga: 'Sono stanca, basta falsità sul mio conto' - Margher15344295 : RT @LuRos42041247: Leggete Tutto ha avuto inizio mesi fa quando ha cominciato a girare la voce che si stesse frequentando con il bell’attore turco Can Yaman. (Zazoom Blog)

Il noto settimanale, nel numero in edicola domani 29 aprile, mostrano infatti la Leotta insieme Ryan Friedkin in atteggiamenti inequivocabili: i due, infatti, si baciano. Barbara D'Urso punge Diletta Leotta/ "Paparazzi? (Il Sussidiario.net)

LEGGI ANCHE –> Can Yaman torna su Instagram dopo l’addio a Diletta Leotta: il suo primo post. Dopo le indiscrezioni di un possibile e presunto incontro con Ryan Friedkin, però, Diletta Leotta ha deciso di far sentire la sua voce direttamente In copertina, infatti, è possibile vedere una foto “paparazzata” dei protagonisti del gossip di questi giorni: Diletta Leotta e Ryan Friedkin. (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr