Super colpo della Juventus: il compagno di Ronaldo con l’addio di de Ligt

Calcio mercato web SPORT

La Juventus potrebbe a breve puntare su un compagno di squadra di Cristiano Ronaldo con l’addio di de Ligt. La Juventus ha bisogno di colpi top per rilanciarsi dopo aver perso Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE > > > Scambio tra Juventus e Barcellona sul calciomercato: De Ligt sacrificato. Juventus, occhi su Bruno Fernandes. Secondo quanto riferito da ‘TodoFichajes.com‘, il problema della trattativa per il rinnovo di Bruno Fernandes, sarebbe l’inserimento della clausola rescissoria. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri media

Scelta non ancora fatta, quindi, con Juventus (come Psg e Real Madrid) che possono ancora sperare di prendersi Paul Pogba a giugno a zero Paul Pogba è in scadenza di contratto con il Manchester United: per il centrocampista francese arriva l’annuncio di mercato. (calciomercato.it)

Emozionante e avvincente discorso di Cristiano Ronaldo nello spogliatoio del Manchester United: "Se volete avere successo dovete amare questa società dal profondo del vostro cuore". Il Sun riporta l'indiscrezione, arrivata da una soffiata dall'interno dello spogliatoio, del discorso del portoghese che ha rivolto ai compagni e allo staff del Manchester United prima del suo nuovo debutto contro il Newcastle. (AreaNapoli.it)

Qui per vincere — Un discorso "molto potente ed edificante" riporta la fonte del Sun. L'eredità di Cristiano — "Voglio solo creare una mentalità vincente, così quando un giorno mi ritirerò, la mentalità vincente rimarrà e questo gruppo di giocatori dominerà il calcio, come abbiamo fatto in passato". (La Gazzetta dello Sport)

Non sono qui per fare la cheerleader. Voglio creare una mentalità vincente, così quando mi ritirerò tutto questo rimarrà e voi dominerete ancora (Sport Mediaset)

Vediamo, vediamo quando sarà tempo di decidere" Intervistato da El chiringuito in Spagna il fratello di Paul Pogba, Matias, ha parlato del futuro del fratello, confermando i dubbi, o meglio la scelta non ancora presa, sul suo rinnovo con il Manchester United e sul corteggiamento di PSG, Real e Juve: “Paul non ha ancora deciso se rimanere oppure no durante la prossima estate. (Calciomercato.com)

asciata la Juve negli ultimi giorni di mercato e tornato al suo amato Manchester United, Cristiano Ronaldo sabato ha esordito alla sua maniera siglando due gol nel successo in Premier sul Newcastle. Dovete mangiare, dormire e combattere per lo United. (Ticinonline)