Super colpo della Juventus: il compagno di Ronaldo con l’addio di de Ligt

Super colpo della Juventus: il compagno di Ronaldo con l’addio di de Ligt
Calcio mercato web SPORT

La Juventus potrebbe a breve puntare su un compagno di squadra di Cristiano Ronaldo con l’addio di de Ligt. La Juventus ha bisogno di colpi top per rilanciarsi dopo aver perso Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE > > > Scambio tra Juventus e Barcellona sul calciomercato: De Ligt sacrificato. Juventus, occhi su Bruno Fernandes. Secondo quanto riferito da ‘TodoFichajes.com‘, il problema della trattativa per il rinnovo di Bruno Fernandes, sarebbe l’inserimento della clausola rescissoria. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri media

Non solo in campo, perché il portoghese sta facendo sentire il suo peso e la sua leadership anche nello spogliatoio. Durante la cena con i compagni di squadra pre Young Boys, CR7 non ha mangiato il dolce di fine pasto. (Juventus News 24)

Alla fine del discorso tutti i giocatori hanno riservato un grande applauso all'asso portoghese Manchester United, il Sun svela il discorso motivazionale di Cristiano Ronaldo. (TUTTO mercato WEB)

Non pensavo fosse possibile il suo arrivo», ha detto il nuovo allenatore di Messi al Psg, Pochettino. Il nervosismo prima dell’esordio. I tifosi del Manchester United, invece, nel profondo del loro cuore sapevano che il ritorno del numero 7 diventato grande a Old Trafford era possibile. (Tempi.it)

«Sono tornato per due motivi: amo lo United e adoro la mentalità vincente di questo club»

Il Sun riporta l'indiscrezione, arrivata da una soffiata dall'interno dello spogliatoio, del discorso del portoghese che ha rivolto ai compagni e allo staff del Manchester United prima del suo nuovo debutto contro il Newcastle. (AreaNapoli.it)

«Cristiano Ronaldo ha già segnato? Così Cristiano Ronaldo continua ancora a stupire ed emozionare, mentre a chilometri di distanza, a Napoli, la reazione di Pavel Nedved – prima che la Juventus scendesse in campo – non è proprio stata la stessa di mamma Dolores. (Corriere della Sera)

asciata la Juve negli ultimi giorni di mercato e tornato al suo amato Manchester United, Cristiano Ronaldo sabato ha esordito alla sua maniera siglando due gol nel successo in Premier sul Newcastle. Dovete mangiare, dormire e combattere per lo United. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr