ANSA - FOCUS Expo 2025 Osaka apre tra le note di Beethoven

ANSA - FOCUS Expo 2025 Osaka apre tra le note di Beethoven
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Tutta Osaka si era data appuntamento, pronta a spostare lo sguardo verso il cielo per ammirare lo spettacolo delle frecce giapponesi, che dopo 35 anni di assenza dovevano tornare a volare con i colori... (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

La trasformazione alimentare si conferma come l'attività manifatturiera più diffusa a livello nazionale, svolgendo una funzione importantissima. “Il cibo italiano piace perché risponde a degli standard che garantiscono la massima sicurezza oltre alla qualità e alla sostenibilità. (Il Giornale d'Italia)

(SampNews24.com)

Il nostro Paese è leader in Europa nell’implementazione di questo fondamentale programma di prevenzione secondaria: non solo offre un test alla nascita, gratuito e garantito per tutti i nuovi nati, ma un vero e proprio percorso di diagnosi precoce e presa in carico di diverse malattie congenite. (Frosinone News)

Altagamma celebra il Made in Italy a Expo Osaka

Enel accende il Padiglione Italia a Expo 2025 Osaka: un’espressione luminosa di eccellenza e sostenibilità (affaritaliani.it)

Cassano d’Adda (Milano) – L’Expo 2025 di Osaka, dal 13 aprile al 13 ottobre, celebra il genio e la creatività italiana grazie all’icosaedro realizzato da Eurostands by Mitograff, un’azienda con sede a Cambiago guidata dal cassanese Andrea Zappa. (Il Giorno)

Il saper fare manifatturiero italiano vola anche in Giappone. Per celebrare la Giornata nazionale del Made in Italy, Fondazione Altagamma, partner del Padiglione Italia a Expo 2025 Osaka, porta oggi sotto i riflettori l’industria tricolore di eccellenza con l’Icosaedro Altagamma, un’installazione pensata per celebrare il bello e ben fatto nelle sue declinazioni di alta manifattura, design e creatività. (Milano Finanza)