WWE: Sconvolgente colpo di scena alla fine di Elimination Chamber – Spoiler

WWE: Sconvolgente colpo di scena alla fine di Elimination Chamber – Spoiler
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

La serata però, purtroppo per lui, non è finita rose e fiori.

La scelta sull’ultimo match in programma per questa notte, in merito a WWE Elimination Chamber, è ricadura sull’Elimination Chamber Match di Raw.

Dietro tutto questo, però, c’è soltanto una persona: The Miz.

Drew McIntyre, al termine di un match meno duraturo rispetto alle aspettative ma comunque devastante, è riuscito a portarsi a casa la vittoria, schienando in ultimo AJ Styles e difendendo con successo, di conseguenza, il suo titolo WWE. (Zona Wrestling)

Su altri media

Subito dopo averlo messo al tappeto con la sua finisher, Edge ha poi indicato il cartellone di Wrestlemania presente nel ThunderDome, così da ufficializzare la sfida tra i due allo Showcase of the Immortals, sebbene i fan e gli addetti ai lavori fossero già consci e certi di come sarebbe andata a finire. (World Wrestling)

Chi ha vinto l’Elimination Chamber match di SmackDown? L’avversario del Tribal Chief è stato appena designato da un Elimination Chamber match che si è appena concluso e vedeva coinvolti Jey Uso, Kevin Owens, King Corbin, Sami Zayn, Cesaro e Daniel Bryan. (The Shield Of Wrestling)

Questo mese ci aspetta l’interruzione più brusca della Road to WrestleMania 37: Elimination Chamber. Pay-per-view. Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA . (The Shield Of Wrestling)

Report Elimination Chamber 2021 - WWE

Corbin con un Hip Toss lancia Cesaro nel ring e poi va a riprendere Bryan lanciandolo all’angolo ma poi va a vuoto. E allora interviene AJ Styles che siede Kofi in un angolo e poi lancia fuori anche Drew (SpazioWrestling.it)

Match in programma. Kickoff: Fatal 4-Way Match per decidere chi sarà il sostituto di Keith Lee nel Triple Threat Match per il WWE United States Championship. John Morrison batte Mustafa Ali, Ricochet ed Elias qualificandosi per il Triple Threat Match. (Zona Wrestling)

Elimination Chamber 2021 Data di uscita 21 Febbraio 2021 Luogo WWE ThunderDome (Tampa, Florida) Orario 00:00 (Italia), 18:00 (USA) Luogo della messa in onda WWE Network. Ancora una volta la Road to WrestleMania arriva alla tappa più logorante dell’intero viaggio: Elimination Chamber (! (The Shield Of Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr