Il direttore dell'Asl di Torino: "Juve-Napoli si gioca"

Corriere dello Sport.it SPORT

Lo ha dichiarato il direttore dell'Asl di Torino, Carlo Picco ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Oggetto dell'intervento del dottor Picco è la situazione relativa al match di domani tra bianconeri e azzurri: "Il quadro sui casi di positività alla Juve rispetto alle nostre valutazioni non è mutato, Juventus-Napoli si giocherà regolarmente domani alle 18.45 allo Stadium”

“Ho appena incontrato il Professor Testi, Direttore del Dipartimento di Prevenzione". (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Concordo completamente con quanto affermato da Pep Guardiola. Pep Guardiola infatti dice: "troppe gare, Uefa e Fifa stanno uccidendo i calciatori. (la Repubblica)

Sono discorsi per dare fastidio alla Juve, vengono fuori prima di una partita col Napoli per mettere in difficoltà la squadra”. Kulusevski rischia la fine di Bernardeschi”. L’ex dirigente della Juventus ha detto la sua su tantissimi argomenti in diretta sul canale Twitch di ‘Juventibus’: “Esonero Pirlo? (CalcioMercato.it)

A breve dovrebbero arrivare i tamponi di stamattina quindi speriamo di chiudere oggi questa storia e di confermare i risultati negativi» (Juventus News 24)

uventus-Napoli, gara importante, a Torino per vincere! Il Napoli ha definitivamente recuperato Demme e Koulibaly tornerà in campo dopo la squalifica scontata con il Crotone (Napoli Magazine)

Gennaro Gattuso ha diramato anche l'elenco dei calciatori convocati: Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Manolas, Mario Rui, Rrahmani, Demme, Lobotka, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Lozano, Politano, Insigne, Mertens, Osimhen, Petagna, Cioffi (maglia 58) "Negativi al Covid-19 i tamponi effettuati, questa mattina, ai calciatori e ai componenti dello staff in partenza per Torino", è quanto annunciato dalla SSC Napoli tramite i propri canali ufficiali. (AreaNapoli.it)

Domani pomeriggio il match importantissimo in chiave qualificazione Champions: “Le positività non sono tali da giustificare un intervento dell’Asl così drastico, però vigiliamo”. Juve-Napoli di domani pomeriggio si gioca, salvo cataclismi. (La Gazzetta dello Sport)