Pokémon Spada e Scudo, nuovi raid dedicati ad Acqua e Terra

Una volta raggiunta, basterà esaminarla per dare il via alla dura battaglia contro i Pokémon Dynamax in un Raid Dynamax.

Vi ricordiamo che per lottare contro i Pokémon nei Raid Dynamax è necessario connettere a Internet la propria console, e raggiungere la tana che sprigiona una colonna di luce nelle Terre Selvagge.

Di consueto, le possibilità che il Pokémon Gigamax appaia al posto di un Pokémon Dynamax sono estremamente basse, ma durante un evento come quello descritto aumenta la probabilità di incontrare i Pokémon Gigamax. (IGN Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Inoltre Pokémon Colosseum è uno dei titoli che secondo noi meriterebbe un remake su Nintendo Switch! Wes, from Pokémon Colosseum. (Pokémon Millennium)

Quest’anno, in occasione della Pokémon Players Cup, continuiamo a farci valere. Il Pokémon Players Cup 2020 è in corso e l’Italia continua ad evolversi, conquistando le classifiche. (Tech Princess)

I Pokémon che è possibile trovare all’interno delle tane con maggiore frequenza sono: Chewtle, Drednaw, Wooper, Quagsire, Feebas, Milotic, Silicobra, Sandaconda, Hippopotas, Hippowdon, Shellos e Gastrodon. (Pokémon Millennium)

Ritornando alla competizione di quest’anno, la Pokémon Players Cup 2020 si svolgerà completamente online tra il prossimo 22 e 23 agosto e potrà essere seguita sul canale Twitch di Cydonia: troveremo a concorrere per l’Italia Nico Davide Cognetta, Edoardo Giunipero Ferraris (che si sono aggiudicati 2 dei posti tra 256 agguerritissimi partecipanti) e Alessio Yuri Boschetto, che ha vinto l’evento di inaugurazione su invito. (GameScore)

: il Pokémon in primo piano sarà disponibile , e otterrete una Geudude: il Pokémon in primo piano sarà disponibile martedì 25 agosto, e otterrete una quantità doppia di polvere di stelle catturando Pokémon. (Pokémon Next)

La Pokémon Players Cup è il primo grande evento competitivo mondiale dedicato ai videogiochi di ottava generazione Pokémon Spada e Pokémon Scudo per Nintendo Switch. Le aspettative sono già alle stelle, ma i numeri ben dimostrano il livello competitivo nostrano e la grande passione che accomuna i giocatori italiani. (Serial Gamer)