Vaccino Astrazeneca e Johnson: fino a che età si può fare? Le scelte delle regioni

Quotidiano.net SALUTE

Leggi anche. Vaccino Astrazeneca e trombosi: ecco i dati sugli effetti avversi

Il vaccino Vaccino Janssen di Johnson & Johnson – raccomandato per i soggetti di età superiore ai 60 anni - può essere proposto anche ai soggetti della fascia di età 50-59 anni.

Quindi il farmaco anglo svedese è ritenuto somministrabile a chiunque sopra i 18 anni, ma si raccomanda di preferire una platea che abbia compiuto o superato i 60 anni. (Quotidiano.net)

Su altri media

Le vaccinazioni con AstraZeneca agli under 60 Regione per Regione. Dalla tabella sottostante è possibile capire quali Regioni abbiano somministrato più dosi di AstraZeneca agli under 60 e quali abbiano preferito darle agli over 60. (Fanpage.it)

Il vaccino somministrato sarà il Johnson & Johnson. Le vaccinazioni sono aperte per le persone di età compresa tra 18 e i 59 anni e non necessitano di registrazione sulla piattaforma. (anteprima24.it)

Per aderire all’Open Day è possibile iscriversi sulla piattaforma dedicata al link: http://opendayvaccini. 00 le prenotazioni per aderire all’Open Day con il vaccino Johnson & Johnson promosso dall’Asl di Avellino per giovedì 10 giugno 2021. (Ottopagine)

Vaccini: aperte prenotazioni "last minute" sul portale regionale con 2mila dosi J&J. Fino a mezzanotte

Il Belgio ne ha infatti sospeso la somministrazione per le persone sotto i 41 anni di età, a seguito della morte di una 40 enne che aveva ricevuto il siero. Gli AGGIORNAMENTI. Johnson & Johnson sospeso in BELGIO sotto i 40 anniE' arrivata una nuova tegola per il vaccino anti-COVID Janssen di Johnson & Johnson. (iLMeteo.it)

Discorso simile dovrebbe valere per Johnson & Johnson, su cui si hanno meno dati ma “il meccanismo d’azione è probabile sia lo stesso”. Le soluzioni possibili per AstraZeneca e Johnson & Johnson. Qual è, allora, la miglior soluzione possibile per questi vaccini? (Fanpage.it)

Verranno somministrati agli over 60 domani, 10 giugno, al Mandela di Firenze e al Pellegrinaio Novo di Prato. E' online sul portale regionale dei vaccini, una finestra dedicata a un 'last minute straordinario' con circa 2mila dosi di vaccino monodose J&J. (FirenzeToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr