Amelia: «Io alla Roma con Mourinho? Le voci fanno piacere»

Amelia: «Io alla Roma con Mourinho? Le voci fanno piacere»
Calcio News 24 SPORT

Già qualche settimana fa ho detto di aver intrapreso un percorso che mi serve per crescere come allenatore.

Ora si leggono tanti nomi e ho ricevuto tanti messaggi.

Marco Amelia ha commentato le voci che lo vorrebbero nello staff tecnico di José Mourinho sulla panchina della Roma. Marco Amelia ha commentato le voci che lo vorrebbero nello staff tecnico di José Mourinho sulla panchina della Roma.

Con Mourinho mi sento di frequente, gli ho anche dato il benvenuto a Roma. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

E chi meglio di lui, che ha allenato sia la Roma che la Lazio, può commentare lo sbarco all'ombra del Colosseo di José Mourinho e Maurizio Sarri. "Ha fatto vedere molte cose buone, ha vinto lo scudetto con la Juventus e ha fatto molto bene a Napoli. (ForzaRoma.info)

È di oggi l'ufficialità del forfait di Lorenzo Pellegrini, che non parteciperà a Euro 2020 a causa. (Voce Giallo Rossa)

"Io punterei più sulla Roma in questo momento, ma sarà il campo a parlare» - spiega Zdenek Zeman - «Spero che le romane possano farsi valere con la concorrenza delle squadre del Nord» Negli ultimi tempi, però, specialmente alla Juventus, ha giocato più in verticale». (Tutto Juve)

Lazio, Mourinho affumicato da Sarri: il “nuovo” murale di Testaccio - FOTO

A parlare di Roma e Lazio e dei nuovi tecnici a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e tecnico Gaetano D'Agostino: "Mourinho sa adattarsi meglio alle caratteristiche dei giocatori e sa motivarli. (Tutto Juve)

La storia giudicherà se avranno lavorato bene o male ma il modus operandi è quello giusto. Da questa prima gestione Friedkin possiamo trarre due conclusioni: la prima riguarda il fatto che i nuovi proprietari amino lavorare nell’ombra senza lasciare alcuna traccia. (Voce Giallo Rossa)

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. I social sono stati letteralmente invasi da sigarette, foto, e meme e ovviamente un pensiero è andato anche a chi sta dall'altra parte del Tevere. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr