Roma, anziana di 99 anni imbavagliata e rapinata in casa: rubati orecchini e collanina d'oro

ilmessaggero.it INTERNO

La vittima non ha avuto bisogno di cure mediche

Una donna di 99 anni è stata rapinata da due uomini nel proprio appartamento, oggi alle 14.30, in via dei Lauri a Roma.

I due, dopo aver frugato nelle stanze, sono fuggitivi senza portare via null'altro.

L'anziana signora è stata imbavagliata dai due rapinatori, entrambi italiani, che le hanno portato via collanina e orecchini d'oro che aveva addosso. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

La rapina all'anziana. La donna è stata bloccata dai due rapinatori, entrambi italiani, che le hanno portato via collanina e orecchini d'oro che aveva addosso. I malviventi hanno preso la collanina e gli orecchini d'oro che l'anziana aveva addosso e poi sono fuggiti. (Sky Tg24 )

Paura per una nonna di 99 anni: le entrano in casa, la imbavagliano e rapinano Pomeriggio di paura per una donna di 99 anni, legata e imbavagliata da due rapinatori, che le sono entrati in casa al Prenestino. (Fanpage.it)

La donna, una signora di 99 anni, è stata imbavagliata. Rapina oggi alle 14.30 in via dei Lauri, zona Prenestino, a Roma. (Zoom24.it)

Vittima un'anziana signora di 99 anni, rapinata nel suo appartamento di Centocelle da una coppia di malviventi. A parte lo spavento l'anziana vittima non ha riportato conseguenze fisiche (RomaToday)

Anziane truffate con il sistema del finto corriere: hanno perso 50mila euro tra contanti e oro. Sul posto per le indagini i poliziotti del commissariato Torpignattara. Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Giugno 2022, 19:21 (leggo.it)

Due rapinatori hanno imbavagliato l'anziana in via dei Lauri, a Centocelle, e l'hanno rapinata dell'oro che aveva addosso: un paio di orecchini e una catenina Non hanno avuto alcuna pietà davanti a quella donna spaventata che li ha implorati di andare via. (Repubblica Roma)