Xhaka-Roma, pochi dettagli dividono lo svizzero da Mourinho: contratto fino al 2025

Xhaka-Roma, pochi dettagli dividono lo svizzero da Mourinho: contratto fino al 2025
Approfondimenti:
RomaNews SPORT

The midfielder has already agreed personal terms for a contract until 2025 (€2,5M/year).

#transfers #AFC — Nicolò Schira (@NicoSchira) July 21, 2021. Leggi anche:. L’arrivo di Vina blinda la fascia, ora Mou aspetta Xhaka

Come riportato su Twitter dal giornalista Nicolò Schira, tra la Roma e l’Arsenal ci sono solo gli ultimi dettagli da limare.

– Sembra sempre più vicino l’arrivo di Granit Xhaka alla corte di Josè Mourinho (RomaNews)

Su altri media

Ma il mercato della Roma non si chiuderà con l’arrivo di Xhaka Il calciatore uruguaiano è in arrivo nella Capitale, atteso per le visite mediche nella giornata di domani. (Giallorossi.net)

Come Cafu, sulla fascia opposta. Ora la Roma. (TUTTO mercato WEB)

La squadra giallorossa, infatti, è partita intorno alle 10 dall’aeroporto di Fiumicino in direzione Trieste, dove alle 19.30 affronterà la Triestina nella terza amichevole del ritiro estivo, dopo quelle con Montecatini e Ternana. (RomaNews)

Viña già parla da giallorosso: "La Roma è un sogno che si avvera, un onore essere allenato da Mourinho"

Lo ha cercato il Milan, lo ha scelto la Roma puntando su di lui senza indugi dopo il ko di Spinazzola Sarà il sostituto di Spinazzola fino a gennaio, poi si alterneranno. La voglia di sacrificarsi è sicuramente una delle qualità di Matias Vina che Jose Mourinho apprezzerà di più. (ForzaRoma.info)

Viña si metterà subito a disposizione del tecnico portoghese e potrebbe esordire con la maglia giallorossa già la prossima amichevole, quella che si giocherà il 25 luglio contro gli ungheresi del Debrecen – Matiàs Viña già parla da giocatore della Roma nonostante l’affare non sia ancora stato ufficializzato. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr