Marotta: “Non escludo ritorno di Telles. Bellerin, Nandez e Keita: vi spiego”

InterLive.it SPORT

Da Bellerin a Dimarco passando per Telles, Keita e Nandez: le parole dell’Amministratore delegato nerazzurro prima di Lugano-Inter. Prima di Lugano-Inter, debutto stagionale dei nerazzurri e di Inzaghi sulla panchina intervista, ha parlato Beppe Marotta.

Vedremo, certo chi indossa la maglia dell’Inter oggi deve dare risposte importanti perché indossare questa maglia è motivo d’orgoglio per chiunque”

Bellerin è attenzionato, ma non è un nostro giocatore e per questo non vado oltre poiché sarebbe irrispettoso”. (InterLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

In questo momento siamo concentrati nel valutare tutte le opportunità, senza avere la fretta di chiudere questa o quell’altra operazione. Occhio però al parametro zero Van Aanholt, che adesso è seguito dal Galatasaray, incapace di convincere Kurzawa del Psg (SuperNews)

Inteso che l'Inter dovrà difendersi dalle offerte importanti per Barella e Lautaro Martinez, per Simone Inzaghi i nomi in ballo al momento sono Bellerin dell'Arsenal e Nandez del Cagliari. "Bellerin è un giocatore che ha la nostra attenzione - ha confessato Marotta -, ma ne state parlando voi. (Sport Mediaset)

Un incontro in cui, secondo La Gazzetta dello Sport, il procuratore avrebbe definitivamente chiarito che Nandez vede solo la pista nerazzurra come percorribile per il suo futuro, e - secondo quanto riportato, invece, dal giornalista Nicolò Schira - avrebbe già negoziato i termini personali dell'affare con i nerazzurri. (passioneinter.com)

-Dimarco può essere parte di questa rosa? Nandez è un giocatore del Cagliari e di tutto rispetto; non abbiamo avviato una trattativa con i rossoblù. (fcinter1908)

OSSERVATO – Federico Dimarco è stato schierato titolare da Inzaghi per Lugano-Inter, prima amichevole stagionale dei nerazzurri. FASCIA SINISTRA – Sarà Dimarco, quindi, il nuovo padrone della fascia sinistra dell’Inter? (Inter-News)

Mercato, lotta scudetto e il nuovo tecnico Simone Inzaghi gli argomenti affrontati. MERCATO – Marotta ha poi concluso il suo intervento analizzando la campagna acquisti dell’Inter: «Il nostro mercato è basato sulle opportunità e sulla creatività (Inter-News)