Marotta: “Non escludo ritorno di Telles. Bellerin, Nandez e Keita: vi spiego”

Marotta: “Non escludo ritorno di Telles. Bellerin, Nandez e Keita: vi spiego”
InterLive.it SPORT

Da Bellerin a Dimarco passando per Telles, Keita e Nandez: le parole dell’Amministratore delegato nerazzurro prima di Lugano-Inter. Prima di Lugano-Inter, debutto stagionale dei nerazzurri e di Inzaghi sulla panchina intervista, ha parlato Beppe Marotta.

Vedremo, certo chi indossa la maglia dell’Inter oggi deve dare risposte importanti perché indossare questa maglia è motivo d’orgoglio per chiunque”

Bellerin è attenzionato, ma non è un nostro giocatore e per questo non vado oltre poiché sarebbe irrispettoso”. (InterLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Dobbiamo onorare la maglia e saremo competitivi sia in campionato che in Champions - ha commentato Marotta prima dell'amichevole dell'Inter in casa del Lugano -. "Bellerin è un giocatore che ha la nostra attenzione - ha confessato Marotta -, ma ne state parlando voi. (Sport Mediaset)

Si parla di calciomercato a Sky Sport con Beppe Marotta: l’ad dell’Inter fa il punto della situazione ed arriva anche un’apertura molto importante. Visto l’alto valore di mercato e la lunghezza del suo contratto coi Red Devils, al momento Marotta punta ad un prestito secco o con diritto di riscatto. (Stop and Goal)

Federico Dimarco è stato schierato titolare da Inzaghi in Lugano-Inter, prima amichevole stagionale per i nerazzurri. OSSERVATO – Federico Dimarco è stato schierato titolare da Inzaghi per Lugano-Inter, prima amichevole stagionale dei nerazzurri. (Inter-News)

Calciomercato Torino, Marotta: “Dimarco? È il presente e il futuro dell’Inter”

Anche perché, a oggi, tutto sembra ormai apparecchiato e - dati i rapporti tra le società - pare difficile pensare a qualche strappo netto Un punto di sintesi, in questo senso, è atteso per la prossima settimana, dal momento che è previsto un incontro tra il presidente del Cagliari e l'ad dell'Inter, Giuseppe Marotta, per trovare la quadra: e la sensazione è che l'Inter proverà a mettere alle strette i sardi, cercando di indurre il presidente ad addivenire a una decisione finale in tempi brevi. (passioneinter.com)

Questa è certamente una brutta notizia per i tifosi del Torino che speravano di veder arrivare in granata l'esterno interista. (Toro News)

Dagli esterni Bellerin a Telles, passando per il jolly Nandez. VALUTAZIONI IN CORSO – A Lugano c’è anche Beppe Marotta, chiamato a rispondere sui piani nerazzurri sul mercato: «Gli obiettivi sono quelli di sempre. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr