Razzismo, Red Bull difende Hamilton

FormulaPassion.it SPORT

Come squadra siamo disgustati e rattristati di constatare l’odio razziale che Lewis Hamilton ha dovuto sopportare ieri sui social media dopo l’incidente con Max Verstappen.

Condanniamo messaggi di odio razziale di qualsiasi tipo verso la nostra squadra, i nostri avversari e i nostri fan.

Con questo messaggio, veicolato sui propri social, la Red Bull ha voluto condannare fortemente i messaggi razzisti arrivati a Hamilton dopo l’incidente con Max Verstappen nel primo giro del Gran Premio di Gran Bretagna. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri media

È inaccettabile per un pilota, grazie al cielo Max è rimasto illeso anche se dovrà fare dei controlli in ospedale. Verstappen ha avuto un incidente, Hamilton è sette volte campione del mondo e non dovrebbe fare manovre come quella. (Sportface.it)

Si attende una risposta di Hamilton a questo punto F1, GP Gran Bretagna: l'incidente al via tra Verstappen e Hamilton. Hamilton: "Incidente con Max? (Autosprint.it)

Classifica generale e risultati delle prove finora disputate alla mano, il Gran Premio di Gran Bretagna potrebbe essere una gara spartiacque del Campionato di Formula 1. Non vogliamo crearci illusioni e cercheremo di mantenere lo slancio [che ci ha portati sin qui da inizio stagione] (FormulaPassion.it)

Hamilton: "Incidente con Max? Max ha avuto un incidente da 51 G. Hamilton è un sette volte campione del mondo (Autosprint.it)

Di seguito la classifica piloti completa. L'assenza del rivale, sbattuto fuori proprio dal pilota Mercedes, sbava un pochino la vittoria del sette volte campione del mondo che però nel post gara ha guardato fisso la telecamera e ha mandato un appello a Max Verstappen (F1-News.eu)

La Formula 1 è qui Prima di comminare la penalità di 10 secondi a Lewis Hamilton, il direttore di gara Michael Masi, ha ricevuto le seguenti pressioni da Red Bull e Mercedes via team radio:. (F1-News.eu)