Donnarumma incontra Berlusconi: 'E' sempre un privilegio'. Tifosi scatenati (FOTO)

Donnarumma incontra Berlusconi: 'E' sempre un privilegio'. Tifosi scatenati (FOTO)
AreaNapoli.it SPORT

Prima di trasferirsi a Parigi, però, ha avuto modo di incontrare l'ex presidente del Milan, Silvio Berlusconi.

A corredo dell'immagine ha scritto: "E' sempre un privilegio incontrare il Presidente Berlusconi".

Tantissimi i like (circa 300 mila) e i commenti da parte dei tifosi, soprattutto rossoneri

Gigio Donnarumma è in vacanza e a breve si aggregherà al PSG.

Gigio Donnarumma è ancora in vacanza e tra qualche giorno si trasferirà a Parigi per iniziare l'avventura al PSG. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

L'eroe dell'Europeo vinto dall'Italia Gigio Donnarumma e l'incontro speciale con Silvio Berlusconi in Sardegna. Migliaia i like e i commenti: tantissimi fan soprattutto sono sorpresi sorpresi per il look. (leggo.it)

43 Due generazioni distinte, due nomi legati alla storia del Milan . Gianluigi Donnarumma , ex portiere rossonero trasferitosi pochi giorni fa al PSG a parametro zero, ha incontrato l'ex presidente del Diavolo Silvio Berlusconi , oggi proprietario del Monza . (Calciomercato.com)

Il portiere ha pubblicato la foto con un messaggio per l’ex presidente. Donnarumma ha incontrato Silvio Berlusconi, con tanto di foto commemorativa. Donnarumma si è incontrato con Silvio Berlusconi. (Milan News 24)

Ex Milan – Donnarumma incontra Berlusconi: “E’ sempre un onore” | News

Nel buen retiro della Costa Smeralda Gigi Donnarumma portierone della nazionale campione d'Europa è andato a salutare il suo ex patron, Silvio Berlusconi, in questi giorni a Villa Certosa per una vacanza. (La Nuova Sardegna)

Visita a sorpresa per Gigio Donnarumma che durante la sua vacanza incontra un personaggio illustre: le immagini hanno scatenato i seguaci del portiere. Infatti, Donnarumma ha fatto visita al suo vecchio presidente Silvio Berlusconi, in un incontro informale e amichevole. (CalcioToday.it)

Gianluigi Donnarumma incontra l'ex presidente del Milan Berlusconi. Ufficiale l'acquisto di Ballo-Tourè: il comunicato del Milan (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr