Donnarumma incontra Berlusconi: 'E' sempre un privilegio'. Tifosi scatenati (FOTO)

AreaNapoli.it SPORT

Prima di trasferirsi a Parigi, però, ha avuto modo di incontrare l'ex presidente del Milan, Silvio Berlusconi.

A corredo dell'immagine ha scritto: "E' sempre un privilegio incontrare il Presidente Berlusconi".

Tantissimi i like (circa 300 mila) e i commenti da parte dei tifosi, soprattutto rossoneri

Gigio Donnarumma è in vacanza e a breve si aggregherà al PSG.

Gigio Donnarumma è ancora in vacanza e tra qualche giorno si trasferirà a Parigi per iniziare l'avventura al PSG. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

L'eroe dell'Europeo vinto dall'Italia Gigio Donnarumma e l'incontro speciale con Silvio Berlusconi in Sardegna. Migliaia i like e i commenti: tantissimi fan soprattutto sono sorpresi sorpresi per il look. (leggo.it)

Per celebrare l'incontro, il fresco campione d'Europa con l'Italia ha postato una foto dell'evento sui social: "E' sempre un privilegio incontrare il Presidente Berlusconi". 43 Due generazioni distinte, due nomi legati alla storia del Milan . (Calciomercato.com)

Donnarumma si è incontrato con Silvio Berlusconi. Il portiere del PSG ha subito pubblicato su Instagram l’immagine che ritrae insieme i due ex rossoneri:. «È sempre un onore e un privilegio incontrare il Presidente Berlusconi» (Milan News 24)

Donnarumma ha pubblicato sul suo profilo Instram una foto dell'incontro: "E' sempre un onore e un privilegio incontrare il presidente Berlusconi”. Già portiere del Milan, Donnarumma ha firmato per il Paris Saint Germain (La Nuova Sardegna)

Infatti, Donnarumma ha fatto visita al suo vecchio presidente Silvio Berlusconi, in un incontro informale e amichevole. Quest’oggi, Donnarumma ha incontrato l’ex presidente del Milan Silvio Berlusconi, entrambi in tenuta informale. (CalcioToday.it)

Gianluigi Donnarumma incontra l'ex presidente del Milan Berlusconi. 'Un onore' per il portiere essere in compagnia del numero uno del Monza. Un incontro speciale per il nuovo portiere del PSG Gianluigi Donnarumma. (Pianeta Milan)