Il Messaggero: "Lazio, dopo Moro ecco il baby Messi. Sarri lancia il giovane Romero"

TUTTO mercato WEB SPORT

Sarri lancia il giovane Romero". vedi letture. Il Messaggero scrive di un figurone di Raul Moro nel primo test: un gol di precisione all'angolino, un assist a Leiva e ogni movimento eseguito alla perfezione.

Eccolo, un altro jolly fra centrocampo e attacco, figlio di Diego, ex calciatore sudamericano.

Tare ha battuto la concorrenza del Borussia Dortmund

Il Messaggero: "Lazio, dopo Moro ecco il baby Messi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

16 anni e un futuro tutto da scrivere, la Lazio è pronta ad abbracciare il suo nuovo acquisto arrivato a parametro zero. Dopo aver perfezionato l'accordo con la società capitolina (si è liberato a parametro zero), il giovane attaccante si è recato in Paideia in mattinata per svolgere le visite mediche di rito. (La Lazio Siamo Noi)

Colpo centrato: Luka Romero effettuerà domani le visite mediche di idoneità in Paideia. Classe 2004, il più giovane di sempre a esordire in Liga, è stato strappato al Siviglia e alla feroce concorrenza. (La Lazio Siamo Noi)

Il Milan è senza dubbio il club più attivo sul calciomercato in Serie A, ma anche altre squadre si stanno muovendo. Il fantasista nato a Durango era stato accostato anche al Milan nei mesi scorsi (MilanLive.it)

Per il figlio d’arte (suo padre è stato un giocatore, ndr) visite mediche in Padeia e poi raggiungerà Sarri La Lazio chiude per l’arrivo dal Maiorca di Luka Romero, giovanissimo attaccante del Maiorca con una storia già piena di record. (SerieANews)

Il classe 2004 arriva dal Mallorca, squadra con cui è diventato il giocatore più giovane di sempre a esordire in Liga. Per Romero poi un anno in Liga 2 la scorsa stagione dove ha collezionato 6 presenze e 1 gol prima dell'approdo alla Lazio (La Lazio Siamo Noi)

Nuova squadra, nuovo (vecchio) primo nome sul tabellino dei marcatori: è Felipe Anderson infatti a dare il via alla festa. Lazio Top 11 RC 103, debutto secondo i piani per il nuovo scacchiere targato Maurizio Sarri. (Laziochannel)