Elden Ring, "gesto di classe" di Miyazaki per il reveal: ecco com'è andata

From Software era, dunque, ben consapevole del fatto che se Elden Ring fosse stato mostrato all’inizio della Summer Game Fest, il rischio concreto era che il pubblico avrebbe potuto perdere interesse per l’evento.

La Summer Game Fest ha preparato anche due appuntamenti dedicati a Netflix e Koch Media: ricordatevi di consultare il nostro calendario per non perdervi nemmeno un evento

L’apparizione di Elden Ring al Summer Game Fest era stata anticipata dal giornalista Jeff Grubb, saltando dunque l’E3 2021. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 2020 è stato un anno lungo e difficile, ed è stato un anno senza Elden Ring. Guarda il primo trailer di gameplay di Elden Ring. Come sperato, Elden Ring si è presentato all’evento Summer Game Fest condotto da Geoff Keighley, proprio prima del resto dell’E3. (HelpMeTech)

Il trailer del gameplay di Elden Ring rappresenta senza dubbio il punto più alto dello show organizzato dal giornalista canadese, e Miyazaki ha inteso questa operazione come una sorta di omaggio nei confronti degli utenti che attendono il gioco con impazienza. (HelpMeTech)

È STATO SVELATO DA BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT INC. – USCITA: 21 gennaio 2022. Finalmente è possibile ammirare l’attesissima anteprima del gameplay di ELDEN RING, il grandioso Action-RPG fantasy sviluppato da FromSoftware Inc. (Akiba Gamers)

Il titolo risulta essere a dir poco ambizioso ed onestamente non vediamo l’ora di metterci le mani sopra Se ciò non bastasse, alla fine del trailer i ragazzi dell’azienda nipponica hanno inoltre svelato la data di uscita. (Tom's Hardware Italia)