Rischio caos sul Green pass al lavoro, è in discussione il costo dei tamponi

MilanoPost INTERNO

Tra le ipotesi avanzate da alcune forze politiche quella che siano le aziende a farsi carico del costo die tamponi

Bombardieri ha confermato la posizione dei sindacati a favore della gratuità dei tamponi.

Intanto, sul fronte più politico si continua a discutere sulla gratuità dei tamponi per chi non ha il certificato verde da vaccino anti-Covid.

Tra i partiti della maggioranza, Pd, Leu e Forza Italia sono contrari, mentre la Lega e il Movimento 5 stelle sono a favore. (MilanoPost)

La notizia riportata su altri giornali

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

"Dopo i mesi di pandemia furoreggiante – così Menegatti – a livello lavorativo non. di Federico Di Bisceglie. È caccia al tampone. Oppure, anche a Ferrara Tua, così come nelle altre aziende,ci sarà qualcuno costretto a fare il tampone ogni due giorni (il Resto del Carlino)

Intanto, continua la corsa ai tamponi, ed è utile dare qualche dato di ieri, fornito proprio dalla piattaforma governativa. Sarebbero quelli che intendono andare avanti con green pass “temporanei” dati da esiti negativi. (La mia città NEWS)

Le altre aziende. Tra le altre aziende che hanno deciso di pagare il tampone ai propri dipendenti è stato Piquadro Anche la Ducati ha deciso di scendere in campo in aiuto dei propri dipendenti. (News Mondo)

Con il superamento dell’80% della popolazione vaccinata è cresciuto anche il numero di lavoratori che hanno ottenuto il Green Pass dopo la prima o la seconda dose di vaccino. «I giorni in cui è attesa una affluenza maggiore sono il lunedì, il mercoledì e sabato: ovvero i giorni in cui i non vaccinati avranno bisogno di rinnovare il green pass per andare al lavoro (Centropagina)

Condividi su. Obbligo green pass: quanti test serviranno? (Termometro Politico)