Dani Alves e le Olimpiadi: “Io come Benjamin Button”

Dani Alves e le Olimpiadi: “Io come Benjamin Button”
Approfondimenti:
Calcio In Pillole SPORT

Il Brasile e Dani Alves debutteranno domani alle 13.30 contro la Germania, per la prima giornata del gruppo D. L’altra partita, tra Costa d’Avorio e Arabia Saudita, si giocherà invece alle ore 10.30

Domani inizia il torneo maschile di calcio alle Olimpiadi di Tokyo 2020 e Dani Alves sarà tra i protagonisti con il Brasile.

Il terzino, con 38 anni sulle spalle, debutterà domani contro la Germania a Tokyo 2020. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche Mike Leitner, Red Bull KTM Race Manager, commenta il rientro di Pedrosa: “Sarà curioso vedere di nuovo Dani in MotoGP. Certo, tornare in gara dopo due anni di assenza non sarà semplice per Pedrosa, che dovrà riabituarsi, anche se per poco, ai ritmi della gara. (Motorsport.com Italia)

Avrà un moto mista, tra attuale e alcuni piccoli aggiornamenti, e avrà alcuni test da fare durante il fine settimana, ma non vogliamo sovraccaricarlo Dani Pedrosa: “È stato molto interessante far parte di questo progetto fin dall’inizio con KTM in MotoGP e poter condividere la mia esperienza con loro. (FormulaPassion.it)

Sarà interessante correre con loro, perchè avrò una prospettiva diversa rispetto ai test. E' passato tanto tempo dalla mia ultima gara, perciò dovrò riacquisire la giusta mentalità in quanto sarà completamente diverso rispetto ad una normale sessione di test a cui mi sono abituato". (Motosprint.it)

MotoGP, il ritorno di Dani Pedrosa: ufficiale la wild card nel GP di Stiria!

Pedrosa, 35 anni, si era ritirato dopo aver vinto 31 gare e conquistato 112 podi nell’arco di 13 stagioni nella classe regina tra il 2006 e il 2018, e dal 2019 è una figura chiave per il programma di sviluppo di KTM. (Sky Sport)

Il 35enne ha ricevuto una wild card e quindi, a distanza di tre anni dall’ultima volta, potrà nuovamente mettersi in gioco in una gara di MotoGP. In MotoGP un grande ritorno al GP di Stiria previsto per l’8 agosto: arriva l’annuncio ufficiale del Team. (AutoMotoriNews)

“Certo è passato tanto tempo dall’ultima volta e la mentalità è molto differente Chissà dove può arrivare dopo tanto tempo senza disputare un GP…. Inutile dire che ci sarà grande curiosità attorno a questo eccezionale ritorno alle corse. (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr