Pellegrini out all’Europeo, Villar e compagni lo consolano: “Ne farai tanti altri” (FOTO)

Pellegrini out all’Europeo, Villar e compagni lo consolano: “Ne farai tanti altri” (FOTO)
RomaNews SPORT

Ed infine la Roma stessa, che ha voluto mostrare la propria vicinanza al suo capitano.

Leggi anche:. Pellegrini: “Salterò l’Europeo, c’è tanta amarezza”

– Niente da fare, Lorenzo Pellegrini deve rinunciare ad Euro2020 per un problema al flessore.

Amadou Diawara scrive: “Forza Capitano”, mentre Gonzalo Villar cerca di rincuorare il classe ’96 romano con queste parole: “Forza hermanito (fratellino, ndr), ne giocherai tanti”. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Un duro colpo per Pellegrini, che ha lasciato il ritiro azzurro proprio alla vigilia della gara d’esordio in programma domani sera con la Turchia. Il messaggio di Pellegrini. Nonostante l’amarezza il centrocampista della Roma ha voluto caricare i tifosi e i suoi compagni per la manifestazione con un messaggio sui suoi profili social (GianlucaDiMarzio.com)

Con una chiamata all'ultimo giorno utile, l'estate di Gaetano Castrovilli si tinge d'azzurro. (BariToday)

Diventeranno sicuramente più importanti Pessina e Bernardeschi, che, nel tridente d’attacco, avrà una possibilità in più. Pessina, il primo cambio, e’ pronto. (Corriere della Sera)

Italia, Pellegrini dà forfait: per il barese Castrovilli si aprono le porte di Euro 2020

Cordaz è ormai prossimo a tornare all’Inter per prendere il posto di Padelli. Fonte: Tuttosport – Simone Togna. Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale (Inter-News)

Jella nera per Lorenzo Pellegrini, costretto a lasciare il ritiro della Nazionale alla vigilia del match di debutto degli Europei, a Roma, contro la Turchia. Forza ragazzi, Forza Italia (L'Unione Sarda.it)

Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr