Retroscena Osimhen, Chiariello: "Ha dato di matto, ADL non si è piegato e Conte non vuole vederlo neanche in cartolina. Avrebbe dovuto fare una cosa semplice..."

Retroscena Osimhen, Chiariello: Ha dato di matto, ADL non si è piegato e Conte non vuole vederlo neanche in cartolina. Avrebbe dovuto fare una cosa semplice...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Umberto Chiariello, ai microfoni di Canale 21, durante il Campania Sport, ha parlato di Victor Osimhen, rilevando alcuni retroscena sulla permanenza a Napoli: "E' Osimhen che l'altro giorno ha dato di matto perchè voleva che De Laurentiis si piegasse e Conte non vuole vederlo neanche in cartolina visto che ci ha messo un mese e mezzo per ricostruire lo spogliatoio devastato dal decimo posto. Si è visto a Verona, era una squadra piatta. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

“Osimhen? Si fanno male tutti, ma una volta che gli è stato rinnovato il contratto fa fede la clausola rescissoria che proporzionata all’ingaggio. E’ evidente che poi a gennaio nessuno si presenterà con offerte consone se il calciatore resta fuori per 5 mesi. (CalcioNapoli1926.it)

Durissima critica contro Victor Osimhen da parte del giornalista Umberto Chiariello, durante il suo editoriale a Canale 21 La vicenda Osimhen è terminata forse nel peggiore dei modi. Il calciatore non ha lasciato il Napoli e il club non è riuscito a rinvigorire le proprie casse attraverso la sua cessione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Da 0 a 10: Conte distrugge Osimhen, la pistola in faccia a Neres, ADL ‘brucia’ una valanga di milioni e Lukaku in campeggio al Maradona Zero possibilità: la porta si chiude in faccia ad Osimhen, la mano che la conduce nella sua inesorabile corsa che non lascia più spazio alla luce è quella di Antonio Conte. (Tutto Napoli)

Osimhen e la prigione d'oro, una storia guastata dai soldi in cui hanno perso tutti

Fabrizio Lucchesi, dirigente, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per analizzare il momento del club partenopeo. (AreaNapoli.it)

"Abbiamo cercato di assecondarlo, ma il mercato è stato complicato con domanda e offerta - ha ribadito il diesse azzurro -. Manteniamo la nostra linea di coerenza. (Fcinternews.it)

Ed era poco tempo fa - il centravanti più forte della Serie A. Dal fisico potente e rapido, capace di battere gli avversari su ogni sfida: correndo più veloce, saltando più in alto, sciogliendo le marcature fino all’umiliazione, Victor Osimhen si era affermato per un coraggio infinito, cicatrizzato sulla pelle. (La Gazzetta dello Sport)