Szczesny, deciso il futuro: lo scenario per il portiere bianconero. Le ultime

Szczesny, deciso il futuro: lo scenario per il portiere bianconero. Le ultime
Juventus News 24 SPORT

Il portiere piace infatti in Premier League: su di lui vari club che sarebbero pronti a prenderlo in caso di cessione

Le ultime. In caso di colpo Donnarumma a parametro zero, la Juve dovrebbe necessariamente cedere Szczesny, ritenuto sacrificabile dai bianconeri.

Szczesny, deciso il futuro del portiere bianconero.

Ecco cosa farà la Juve con il cartellino del polacco.

Secondo Tuttosport, il polacco dovrebbe far spazio a Gigio nel caso in cui il club riuscisse a portarlo a Torino a zero, e i bianconeri non dovrebbero avere particolari problemi nel cedere l’ex Roma (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

A sorpresa, però, il centrocampista della Juventus è fuori dalla formazione tipo del nuovo ct Page. In attacco, il tridente formato da Bale, Wilson e James. (ilBianconero)

La Juventus pronta a una rivoluzione: possibile cessione in Premier League per Szczesny e Rabiot, Kean legato a uno scambio con quest’ultimo. Anche Adrien Rabiot potrebbe lasciare la società del presidente Agnelli. (SerieANews)

La Juventus valuta tutte le opportunità soprattutto per quanto riguarda i giovani: ecco le ultime sulla difesa. La Juventus lavora sul mercato anche sottotraccia soprattutto sui giovani. Il “nuovo Thiago Silva” è già finito nel vortice dei nomi delle big europee e la Juve si sarebbe mossa per anticipare tutti intrattenendo già contatti con il suo agente, Giuliano Bertolucci, per portarlo a Torino (Juventus News 24)

Calciomercato Juve, Griezmann-Dembele nell’affare Neymar: le ultime

Non è da escludere, sul mercato, una cessione del centrocampista, per due motivi: guadagna 7 milioni netti a stagione e potrebbe essere una buona plusvalenza. Le novità sul francese. Tra i giocatori protagonisti della rivoluzione di fine anno, potrebbe esserci anche Rabiot. (Juventus News 24)

Nella testa dei tifosi c'è ancora quel centrocampo formato da Pogba, Vidal e Pirlo, lo stesso centrocampo che quest'anno è apparso essere il grande punto debole della Juve. La responsabilità è da dividere tra tutte le componenti, e allora per la prossima stagione sono tutti in bilico. (ilBianconero)

I due attaccanti francesi, negli ultimi tempi, sono stati accostati anche alla Juventus in caso d’addio al Barcellona Il PSG, infatti, senza la fumata bianca sul nuovo contratto, sarebbe disposto a dare il via libera per Neymar se il Barça inserisse nella trattativa i cartellini di Griezmann e Dembele. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr