Ferrari Top Employer Italia: luogo di lavoro da sogno

ClubAlfa.it ECONOMIA

Tripletta del Cavallino rampante: per la terza volta Ferrari è Top Employer Italia, luogo di lavoro da sogno.

Fra le altre, segnaliamo Allianz, Amazon Italy, Carrefour Italia, Coca-Cola HBC Italia, Eli Lilly Italia.

Ma anche Generali Italia, Intesa Sanpaolo, Lavazza Group, Perfetti Van Melle Italia, RDS-Radio Dimensione Suono, Toyota Motor Italia, UniCredit, Vodafone Italia, Würth Italia e Zurich

Il Top Employers Institure, che ogni anno pubblica le certificazioni Top Employers (qui l’edizione 2021), è un ente che si occupa di “premiare” le società che gestiscono al meglio le Hr e le risorse umane. (ClubAlfa.it)

Su altri media

Per l’ottavo anno consecutivo Ducati è Top Employer Italia. (InSella.it)

Rossella Gangi, Direttrice Human Resources di WINDTRE, afferma:. “Siamo orgogliosi di esserci riconfermati, per il quarto anno di seguito, tra le aziende più attente al benessere delle proprie persone secondo l’autorevole Top Employers Institute. (MondoMobileWeb.it)

E riconosce le Best Practices in sei macro aree: People Strategy, Engagement, Talent Acquisition, Learning, Well-being, Diversity & Inclusion e molti altri. In Italia sono state certificate 131 aziende, di cui solo 10 nel settore bancario, mentre nel mondo i sono circa 1800 aziende Top Employer in 123 Paesi (ilmessaggero.it)

Siamo molto orgogliosi di aver ottenuto anche quest’anno la certificazione Top Employer E ancora i servizi cloud di Amazon Web Services, le attività corporate e retail dei dipendenti basati nella sede di Milano. (Il Fatto Vesuviano)

La certificazione Top Employer è un riconoscimento ufficiale che viene rilasciato dal Top Employers Institute dopo un lungo processo di valutazione in cui vengono analizzate le pratiche e le strategie di gestione delle Risorse Umane, con particolare attenzione alle condizioni di lavoro, alla formazione e alla crescita del personale e alle esigenze familiari e sociali dei dipendenti. (Moto.it)

«La certificazione Top Employers riconosce i valori, l’etica, l’integrità e la continua ricerca dell’eccellenza e dell’innovazione dell’organizzazione di Ma Group», ha detto la società in un comunicato. (Il Sole 24 ORE)