Mi Fan Festival eBay: fino a 50% di sconto sui prodotti Xiaomi

Mi Fan Festival eBay: fino a 50% di sconto sui prodotti Xiaomi
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Esatto, per questa iniziativa occorre tenere in considerazione due pagine separate, che troverete in calce a questo articolo.

Come detto, le occasioni offerte dal Mi Fan Festival si fanno ancora più interessanti grazie ad eBay, motivo per cui consigliamo di visitare entrambe le pagine dedicate e di dare un’occhiata alla nostra lista personalizzata in calce, dove troverete quelle che sono le migliori offerte. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

Uno dei settori in cui Xiaomi si sta prendendo una bella fetta del mercato è sicuramente quello video. Smart TV Xiaomi: ecco perché hanno una pubblicità all'avvio. A rivelare la questione è stato un utente di Weibo, che ha spiegato come sulla sua Redmi TV Max 98 fosse presente una pubblicità all'avvio. (GizChina.it )

Infatti, Xiaomi Mi 11 Ultra è dotato di un second display, una mini soluzione utile per varie funzioni, ma che in realtà ha lo stesso pannello della Mi Band 5. (GizChina.it )

Xiaomi Mi Watch LITE: lo smartwatch che ha tutto al posto giusto. Anche sul lato fitness questo watch si fa notare: vanta 11 modalità di allenamento all’aperto e un sistema di monitoraggio dedicato allo sport al chiuso. (Telefonino.net)

MIUI 12.5 Stabile: ecco i primi modelli che l'avranno e la data di roll-out ufficiale

Per quanto riguarda la fionda da sopravvivenza Nextool, lanciata su Xiaomi YouPin, è presente un pratico pulsante che sblocca il dispositivo e lo rende subito pronto per l'uso; al lato opposto troviamo invece un coltello estraibile. (GizChina.it )

L'offerta del giorno proveniente dal celebre portale di vendita è quella relativa alla Mi TV 4S da 55", la TV di casa Xiaomi lanciata in Italia nel novembre 2019. Si ricorda che il codice sconto sarà valido fino alle ore 23:59 del prossimo 21 aprile (HDblog)

Ma fortunatamente il suo rilascio ufficiale sta per avere inizio e la stessa Xiaomi ci rivela la data di roll-out e i primi modelli compatibili. Non a caso, abbiamo menzionato tutti modelli Xiaomi che hanno già ricevuto l'aggiornamento, per quanto sotto forma di Stable Beta. (GizChina.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr