Centinaia di palloncini bianchi in cielo per Edoardo Poggioli. L'addio dei compagni dell'IT Morigia

Centinaia di palloncini bianchi in cielo per Edoardo Poggioli. L'addio dei compagni dell'IT Morigia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RavennaNotizie INTERNO

Palloncini bianchi lasciati liberi in cielo per dire addio ad Edoardo. Tanta commozione questa mattina all’IT Morigia di Ravenna quando, alle 11, centinaia di palloncini bianchi sono stati lanciati in cielo per dedicare un pensiero ed un ultimo saluto ad Edoardo Poggioli, morto a 19 anni sabato sera in seguito ad un drammatico incidente stradale a Ponte Nuovo. Al toccante momento hanno partecipato anche i genitori di Edoardo. (RavennaNotizie)

La notizia riportata su altri giornali

Il suo riscatto ad oggi e’ piu’ difficile, la Juventus sta pensando di non spendere 30 milioni per il giocatore. Non solo Motta ma anche Tudor sembra avere dei dubbi sul portoghese che non viene quasi mai schierato titolare e quando succede come con il Lecce e’ un flop. (News Sports)

Cerca per città Alfonsine Bagnacavallo Bagnara di Romagna Brisighella Casola Valsenio Castel Bolognese Cervia Conselice Cotignola Faenza Fusignano Lugo Massa Lombarda Ravenna Riolo Terme Russi Sant'Agata sul Santerno Solarolo (RavennaNotizie)

Per stare vicini alla famiglia e per stare vicini a quel ragazzo che avevano visto crescere giorno dopo giorno, fin da quando era bambino. E con queste parole ricordano Edoardo Poggioli, stringendosi alla sua famiglia. (Il Resto del Carlino)

Si schianta con la moto contro un'auto, Edoardo Poggioli muore a 19 anni: era vicino casa, la corsa del papà in strada

Dalle prime ricostruzioni sulla dinamica dell’incidente, pare che la Fiat 500, guidata da una donna di 63 anni, stesse uscendo in retromarcia da un cortile privato per immettersi su via dei Cotogni, la stessa strada che stava percorrendo il ragazzo, a bordo di una moto da enduro. (RavennaNotizie)

Edoardo è morto in via dei Cotogni, a pochi passi da casa, in un incidente in moto. Ponte Nuovo si è svegliata ferita. (Corriere Romagna)

Per cause ancora in via di accertamento da parte della Polizia Locale, la Honda modello enduro sulla quale viaggiava il ragazzo, si è schiantata contro lo spigolo posteriore sinistro di una vettura, una Fiat 500 condotta da una 63enne del posto. (Corriere Adriatico)