Lucca: “L’apprezzamento di una società come il Milan fa piacere”

Lucca: “L’apprezzamento di una società come il Milan fa piacere”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Vai nel canale WhatsApp del Milanista > In esclusiva al Corriere della Sera ha parlato Lorenzo Lucca che ha detto: "Leggo poco i giornali per non farmi distrarre. L’apprezzamento di una società così grande come il Milan mi ha fatto piacere, ma ho cercato di non perdere il focus sul mio percorso. Al momento il mio top club è l’Udinese. Poi con il lavoro e i gol so che le occasioni arriveranno di conseguenza. (Il Milanista)

Su altri media

L'attaccante bianconero è tornato a parlarne in un'intervista al Corriere della Sera spiegando i retroscena della vicenda: "Durante le partite c’è tanta adrenalina, io ero su di giri, in quel momento mi sono sentito di andare sul dischetto e l’ho fatto. (Sport Mediaset)

Lorenzo Lucca è a quota 10 gol con l’Udinese. E a 24 anni si può pensare ragionevolmente che sia arrivato il momento per spiccare il volo. L’attaccante bianconero si è confessato al Corriere della Sera. (CalcioNews24.com)

Udinese: le parole di Lucca (Fantacalcio ®)

Udinese, retroscena Lucca: "Mi ha fatto piacere l'apprezzamento del Milan a gennaio"

Un pensiero che ha colpito Lucca come confermato in un'intervista al Corriere della Sera: "Leggo poco i giornali per non farmi distrarre. L’apprezzamento di una società così grande mi ha fatto piacere, ma ho cercato di non perdere il focus sul mio percorso. (Sport Mediaset)

In camera il poster di Zlatan Ibrahimovic. In campo gol per l'Udinese. (TUTTO mercato WEB)

"Vestire più spesso la maglia azzurra e andare al Mondiale. Al momento il mio top club è l’Udinese. Poi con il lavoro e i gol so che le occasioni arriveranno di conseguenza. Del resto, chi non punta a una big? Sono contento del mio rendimento e dell’aiuto che do alla squadra. (TuttoUdinese.it)