Genoa, Gilardino: “Sconfitta amara. Dobbiamo concretizzare quello che si crea, ci lavoreremo”

Genoa, Gilardino: “Sconfitta amara. Dobbiamo concretizzare quello che si crea, ci lavoreremo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Buon Calcio a Tutti SPORT

Al termine della sfida interna contro l’Hellas Verona (clicca per leggere la cronaca), Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, ha parlato dalla sala stampa dello stadio Luigi Ferraris. Ecco le sue parole. Come codifichi questa partita? “Vi riporto quello che ho detto ai ragazzi, molti andranno in nazionale e purtroppo non avrò a disposizione parecchi giocatori per preparare la prossima gara però lavoreremo sempre con grande entusiasmo con chi rimarrà. (Buon Calcio a Tutti)

Se ne è parlato anche su altri media

Ko interno per il Genoa di Alberto Gilardino dopo il successo esterno di una settimana fa c (TUTTO mercato WEB)

Di seguito, quindi, le sue principali dichiarazioni post-partita. Autore del gol che ha aperto la gara al Ferraris, Jackson Tchatchoua ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 2-0 sul Genoa (Calcio Hellas)

Primo tempo senza grandi sussulti se non il pallone mandato in tribuna da buona posizione di Vasquez. I rossoblù sembrano controllare il match ma non riescono a... (Tuttocampo)

Genoa, Gilardino: "Dopo lo svantaggio non abbiamo ragionato da squadra. Ecco come sta Messias"

I rossoblù di Alberto Gilardino vengono sconfitti per 0-2 al Ferraris dagli scaligeri di Paolo Zanetti: decisive le reti di Tchatchoua e di Tengstedt – su rigore -. Il Grifone rimane a 4 punti in classifica con la prima sconfitta in campionato, mentre l'Hellas allunga a 6, a un passo dalle posizioni di vetta. (Calciomercato.com)

«La cronaca della gara» Traversa di Vasquez nel primo tempo (la Repubblica)

Dopo la sconfitta del suo Genoa contro il Verona, Alberto Gilardino ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni:LA PARTITA - "Io riporto quello che ho detto ai ragazzi poco fa: credo che sino allo svantaggio abbaiamo fatto un'ottima gara. (Calciomercato.com)