Bugo news: dopo Sanremo e la polemica con Morgan scala le classifiche

Bugo dopo il Festival di Sanremo e Morgan: il suo album tra i più ascoltati e venduti. Non tutti i mali vengono per nuocere.

Il duetto di Morgan e Bugo è inoltre alla tredicesima posizione della canzoni di Sanremo più trasmesse in radio.

E così Bugo è diventato il cantante del momento, tanto da oscurare a tratti il vero vincitore di Sanremo 2020 e prossimo rappresentante italiano dell’Eurovision Song Contest, ovvero Diodato. (Gossip e Tv)

Ne parlano anche altri media

Durante un intervento a CR4 – La Repubblica delle donne, Iva Zanicchi ha detto apertamente cosa pensa della questione costata la squalifica al duo di artisti (certamente i più chiacchierati del Festival 2020, insieme ad Achille Lauro). (Thesocialpost.it)

Via Twitter Bugo ha accettato l’invito, nonostante a La Stampa abbia dichiarato di essere “devastato” dalla vicenda del Festival: “Spero che questa bufera passi presto perché sono devastato”. In un’intervista a La Stampa, Bugo smentisce categoricamente che la sua uscita dal palco dell’Ariston fosse programmata: “Mi rendo conto che, pur senza aver architettato nulla, è stata la tempesta perfetta. (DiLei Vip)

- ha consegnato questo momento del Festival alla memoria del Paese e anche alla gloria imperitura dell'Internet. Ecco, una versione integrale di "Sincero" in chiave Morgan la ascolteremmo volentieri. (la Repubblica)

E nel giorno degli innamorati non poteva mancare il meme di San Valentino, con i baci perugina che sul foglietto, al posto della classica frase d’amore, hanno il testo modificato da Morgan della canzone ‘Sincero’. (Dire)

Morgan e Bugo dopo Sanremo, lite programmata? Ne è sicura Ivan Zanicchi – che senza alcuna remora ha puntato il dito contro i colleghi più giovani – ma ora è stato Jonathan Kashanian a fare una rivelazione inaspettata. (Gossip e Tv)

A mettere a rischio la tenuta del governo le continue minacce dell'ex presidente del Consiglio che sullo stop alla prescrizione non intende indietreggiare. Protagonisti dello scatto il premier il leader di Italia Viva, 'ritratti' sul palco come la coppia scoppiata di Sanremo. (Liberoquotidiano.it)