Motomondiale: Gp Gran Bretagna, Espargaro il più veloce nelle terze libere e Bagnaia 7°

La Sicilia SPORT

Lo spagnolo dell'Aprilia gira in 1'58"254 precedendo tre Ducati, quelle dello spagnolo Jorge Martin, dell'australiano Jack Miller e del francese Johann Zarco.

Silverstone, 6 ago.

Pubblicità

- Aleix Espargaro è il più veloce nelle terze prove libere del Gp di Gran Bretagna nella classe MotoGp.

Quinto tempo per l'altra Aprilia dello spagnolo Maverick Vinales, che si lascia alle spalle il leader iridato, il francese della Yahama Fabio Quartararo e il migliore dei piloti italiani, Francesco Bagnaia, in sella alla Ducati. (La Sicilia)

Su altri giornali

Espargaro, secondo nel Mondiale piloti dietro Quartararo, prima del 12/o round della stagione della MotoGp, in programma domani, mette così sotto pressione il francese, prendendo il miglior punteggio prima delle qualifiche delle 15,10. (Tiscali)

La ricaduta sull’asfalto è stata molto pesante e soprattutto l’iberico è ha preso un colpo molto doloroso all’altezza del calcagno del piede destro, ma è dolente anche al sinistro. Di seguito il video dell’incidente:. (OA Sport)

Ma il pilota italiano, che si sta giocando anche il possibile approdo futuro nel team ufficiale Ducati – proprio al fianco di Bagnaia – non vuole rinunciare a sognare. Le ultime gare prima della pausa estiva non sono state facili per Enea Bastianini. (FormulaPassion.it)

Secondo miglior tempo per Joan Mir, che paga un decimo e mezzo di ritardo e che ha ritrovato competitività con la sua Suzuki. MotoGP. Yamaha e Suzuki al top. Il secondo e ultimo turno di prove libere andato in scena sul circuito di Silverstone, in Gran Bretagna, ha visto Fabio Quartararo chiudere al comando la prima giornata con il miglior tempo in 1’58.946. (inSella)

Dopo una lunghissima pausa si torna in azione con giovani protagonisti del Motomondiale, pronti per commentare il 12mo atto del 2022. Presentazione GP Gran Bretagna Moto3 – Cronaca FP1 – Cronaca FP2. Buongiorno a tutti amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live delle qualifiche del Gran Premio di Gran Bretagna per quanto riguarda il Mondiale Moto3. (OA Sport)

Alle sue spalle Mir (Suzuki), Vinales (Aprilia), Zarco (Ducati Prima Pramac), Aleix Espargarò (Aprilia), Oliveira (KTM), Rins (Suzuki), Bastianini (Ducati Gresini), Miller (Ducati) e Bezzecchi (Ducati VR46) Seconda posizione, proprio sulla bandiera a scacchi, per Jorge Martin (Ducati Prima Pramac) ad appena 28 millesimi, seguono Miller (Ducati) a 0″078 e Zarco (Ducati Prima Pramac) a 0″090. (FormulaPassion.it)