Motomondiale: Gp Gran Bretagna, Espargaro il più veloce nelle terze libere e Bagnaia 7°

Motomondiale: Gp Gran Bretagna, Espargaro il più veloce nelle terze libere e Bagnaia 7°
La Sicilia SPORT

Lo spagnolo dell'Aprilia gira in 1'58"254 precedendo tre Ducati, quelle dello spagnolo Jorge Martin, dell'australiano Jack Miller e del francese Johann Zarco.

Silverstone, 6 ago.

Pubblicità

- Aleix Espargaro è il più veloce nelle terze prove libere del Gp di Gran Bretagna nella classe MotoGp.

Quinto tempo per l'altra Aprilia dello spagnolo Maverick Vinales, che si lascia alle spalle il leader iridato, il francese della Yahama Fabio Quartararo e il migliore dei piloti italiani, Francesco Bagnaia, in sella alla Ducati. (La Sicilia)

Su altri giornali

Tra le due RS-GP si è fermato Johann Zarco, il miglior pilota Ducati dato che gli altri suoi compagni di marca hanno faticato non poco nel pomeriggio. Secondo miglior tempo per Joan Mir, che paga un decimo e mezzo di ritardo e che ha ritrovato competitività con la sua Suzuki. (inSella)

di Riccardo Galli. Occhio, Ducati, l’Aprilia inizia a fare sul serio. E in effetti un’occhiata veloce alla combinata dei tempi del venerdì inglese della MotoGp racconta bene la forza (e la condizione) dei piloti Aprilia nel confronto diretto con i rivali della Ducati. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dopo le prime due sessioni di prove libere a Silverstone, i piloti andranno a caccia della pole position. Tutte le sessioni saranno visibili in diretta e in esclusiva su Sky Sport MotoGp (canale 208) (Tuttosport)

LIVE Moto3, GP Gran Bretagna 2022 in DIRETTA: qualifiche in tempo reale

Getty. COME FUNZIONA IL FORMAT DELLE QUALIFICHE - Al termine della terza sessione di prove del sabato, passano in Q2 i migliori dieci piloti della classifica combinata (si considerano i tempi delle Libere 1, Libere 2 e Libere 3): saranno loro a giocarsi la pole del Gran Premio. (Sky Sport)

Il leader del campionato Quartararo è 365 millesimi dietro Espargaro Espargaro, secondo nel Mondiale piloti dietro Quartararo, prima del 12/o round della stagione della MotoGp, in programma domani, mette così sotto pressione il francese, prendendo il miglior punteggio prima delle qualifiche delle 15,10. (Tiscali)

Presentazione GP Gran Bretagna Moto3 – Cronaca FP1 – Cronaca FP2. Buongiorno a tutti amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live delle qualifiche del Gran Premio di Gran Bretagna per quanto riguarda il Mondiale Moto3. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr