Paratici in attesa di rinnovo: la richiesta di Agnelli per il mercato estivo

Juventus News 24 SPORT

La gente della Juve è disorientata da queste generali incertezze che riguardano anche l’intero staff dirigenziale, in scadenza al 30 giugno e non ancora convocato per il rinnovo.

Paratici in attesa di rinnovo: la richiesta di Agnelli per il mercato estivo.

Ecco quale sarà l’obiettivo del dirigente bianconero. Su Repubblica si fa il punto su quello che succede intorno ad Andrea Pirlo.

Paratici, in ogni caso, sta già lavorando al mercato, con il mandato di realizzare un centinaio di milioni di euro di plusvalenze entro il 30 giugno

(Juventus News 24)

Su altri giornali

L’alternativa immediata sarebbe interna e conduce a Igor Tudor, vice di Pirlo, con cui lo spogliatoio sta mostrando sintonia Andrea Pirlo potrebbe essere esonerato qualora non battesse il Napoli. (AreaNapoli.it)

Ecco le sue dichiarazioni. Ivan Reggiani, intermediario di mercato, a CMIT TV sul futuro di Cristiano Ronaldo e non solo. (CalcioMercato.it)

Insomma: se non ci saranno interventi diretti e dell'ultima ora da parte dell'Azienda Sanitaria, la partita durata sei mesi e più si disputerà. Il problema è che, prima di pensare ad allora, ci sono un oggi e una panchina da salvare (ilGiornale.it)