Milan, Passerini: “Tare è molto caldo. Chi ci ha parlato ha riferito che …”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, Passerini: "Con Tare si è perso tempo". E poi rivela che ... "Il nome di Tare è molto caldo. Chi ha parlato con Tare, lo ha trovato molto molto carico, molto convinto di poter dare la sua mano a questo progetto che è totalmente da far ripartire, essendo anche consapevole delle problematiche che ci sono nel Milan. Ho la sensazione che da entrambe le parti si voglia andare avanti nella trattativa e la si possa portare a termine. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri media
"C’è stato un incontro a Roma tra Giorgio Furlani, AD del Milan, e Igli Tare, ex DS della Lazio. È stato un incontro molto positivo che è durato più di quattro ore: iniziato in tarda mattinata e proseguito poi tra pranzo e pomeriggio. (Pianeta Milan)
Nelle scorse ore Giorgio Furlani ha avuto un contatto conoscitivo con Igli Tare per iniziare a valutare idee, metodologie e programmi per rilanciare le ambizioni del club rossonero nella prossima stagione. (CalcioMercato.com)
Una delle partite che mina l’entusiasmo del portiere partenopeo Meret è stata, come dichiarato da lui stesso, Lazio Napoli. Il match all’olimpico della seconda in classifica terminò 2-2 lasciando così l’amaro in bocca dopo aver perso i due incontri giocati tra Coppa Italia e la gara d’andata di Serie A al Maradona. (LazioNews24.com)

È un giorno molto importante per il prossimo futuro del Milan. Secondo quanto riportato da SkySport, Giorgio Furlani si trova a Roma per incontrare Igli Tare, il favorito assoluto per rivestire il ruolo di nuovo direttore sportivo rossonero. (Milan News)
Tare Milan incontro positivo a Roma tra Furlani e l’ex direttore sportivo della Lazio. A Roma c’e’ stato l’atteso incontro tra Furlani e l’ex Lazio per capire se potra’ essere il nuovo direttore sportivo della Lazio. (News Sports)
Tare al Milan, accordo vicino: l'incontro con Furlani sarebbe andato bene e le parti dovrebbero restare in contatto nei prossimi giorni. Serviranno alcuni passaggi formali da parte del Milan, ma la strada intrapresa sembrerebbe portare verso un accordo: l'ex dirigente della Lazio potrebbe essere il primo vero colpo della prossima stagione del Milan. (Fantacalcio)