L’alleanza tra Miriana e Delia contro Soleil: “Non era un'amicizia con Alex"

L’alleanza tra Miriana e Delia contro Soleil: “Non era un'amicizia con Alex
Blog Tivvù CULTURA E SPETTACOLO

La prevedibile alleanza tra Miriana e Delia: “Non era un’amicizia quella con Soleil…”. Delia Duran dopo la diretta del Grande Fratello Vip ha parlato con Manila Nazzaro e Miriana Trevisan, parlando anche della paparazzata fake di Whoopsie:. Sono io la vittima a questo punto, non lei.

Miriana, a questo punto, ha confermato alla moglie di Alex Belli che quella con Soleil Sorge non è stata solo una semplice amicizia:. (Blog Tivvù)

Ne parlano anche altri media

Con l’ingresso di Delia Duran nella casa del Grande Fratello Vip 2021, avvenuto ufficialmente durante la diretta di ieri, torna ad essere preponderante la figura di Alex Belli nella dimora più spiata d’Italia. (Il Sussidiario.net)

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ascoltato con attenzione le parole dell’indiano che l'hanno fatta riflettere Ma se c’è amore, profondo, vero, se c’è un grande sentimento tra due persone, dobbiamo rispettare anche questo. (leggo.it)

Ieri sera nella casa del Gf Vip c’è stata l’entrata della moglie di Alex Belli, ovvero Delia Duran, che appena entrata ha avuto un duro faccia a faccia con Soleil. La poesia che ha portato su di te le prime settimane era potente, parlava di avere un figlio“ (Webmagazine24)

GfVip, notte turbolenta: Soleil smascherata da Kabir, Manuel attacca duramente Katia

Questa volta Alfonso Signorini e gli autori del GF Vip 6 l’hanno combinata grossa. Per Soleil adesso, l’ingresso di Delia Duran è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. (Inews24)

APPROFONDIMENTI TELEVISIONE Gf Vip, Alfonso Signorini e la rivelazione hot TELEVISIONE Gf Vip, Delia Duran faccia a faccia con Soleil TELEVISIONE Gf Vip, la scollatura di Nathalie stupisce TELEVISIONE Gf Vip, il commovente video del figlio di Alessandro Basciano:. (Il Messaggero)

Inoltre, sempre a tarda notte, Manuel Bortuzzo si è scagliato contro Katia Ricciarelli, che aveva tuonato nei confronti di diversi inquilini, invitandoli ad aiutare in cucina. Alla fine, il triestino, è sbottato: “Katia va a letto va… e non scassare la minc…a!” (Primo Articolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr