Rivalutazioni importi pensioni, ecco cosa cambierà dal primo gennaio 2018

Lavoro e Diritti ECONOMIA

Le rivalutazioni degli importi pensioni partiranno dal prossimo primo gennaio 2018 per la maggior parte degli assegni e in particolare per le minime. (Lavoro e Diritti)

Ne parlano anche altri media

Da gennaio assegni INPS per APe Social e pensione Precoci con domanda inviate entro il 15 luglio, per fine anno l'istruttoria delle istanze tardive. (PMI.it)

"In Italia, età pensionamento effettiva 3 anni meno media Ocse" Pensioni, Boeri a Gr1: " Entro l'anno pagheremo gli arretrati Ape social" "Nel caso di persone che hanno diritto all'accesso all'Ape sociale con decorrenza… (Rai News)

(Zazoom Blog)

Quando potrà decorrere la pensione per i docenti che hanno avuto l'ok per l'Ape sociale precoci alla domanda del 15 luglio 2017? (Investire Oggi)

Merafina: Mandate i ricercatori in pensione a 70 anni - Non era bastata l’improvvisazione del governo Renzi a combinare guai ed a scontentare gli italiani. (Roma Daily News)

«Nelle mie condizioni ci sono altri sette colleghi in fabbrica,… che non è mai esistito, cioè il suo contratto di lavoro alla Fox Bompani. (La Nuova Ferrara)