Ad TIM: "Sky ha partecipato e perso, ora non è sportiva. Non voglio rapporti con loro"

TUTTO mercato WEB ECONOMIA

Di base non vogliamo trattenere alcuna relazione con Sky.

Ad TIM: "Sky ha partecipato e perso, ora non è sportiva.

Loro hanno partecipato, Dazn anche, e noi abbiamo vinto, tutto qui.

Dovremmo finirla qui, non è molto sportivo poi fare delle cause legali, accendere altre voci"

Non voglio rapporti con loro". vedi letture. Luigi Gubitosi, ad di TIM, durante una conference call ha parlato così della querelle, ancora in corso, tra Sky e Dazn per i diritti televisivi del campionato di Serie A che, come noto, sono andati alla piattaforma streaming: "Credo che il comunicato dell’Autorità parli da solo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

In totale sono 225.000 le E-learning card attivate tra il 15 maggio 2020 (lancio dell’iniziativa) ed il 30 giugno 2021 e 34.500 le nuove attivazioni registrate nel periodo gennaio-giugno 2021. Al 30 giugno oltre il 93% delle linee fisse erano raggiunte dalla banda ultralarga. (HDblog)

Parlando dell'offerta di TimVision, Gubitosi sottolinea: "Questa è un’opportunità per sviluppare la digitalizzazione. Loro hanno partecipato, Dazn anche, e noi abbiamo vinto, tutto qui. (Fcinternews.it)

TIM ha chiuso il secondo trimestre con un utile di circa 100 milioni di euro (200 milioni di euro nel semestre). Una decisione importante - ha sottolineato - che. (Teleborsa)

Ci sono vantaggi potenziali e speriamo che anche Cdp abbia queste considerazioni quando si concluderanno", ha sottolineato. La volontà espressa dal numero uno della società è quella di un impegno nel dare valore agli asset del Paese, compreso il progetto della rete unica. (Milano Finanza)

Luigi Gubitosi, ad di TIM, durante una conference call ha parlato così della querelle, ancora in corso, tra Sky e Dazn per i diritti televisivi del campionato di Serie A che, come noto, sono andati alla piattaforma streaming: "Credo che il comunicato dell’Autorità parli da solo. (Tutto Napoli)

Il punto, secondo l’AD, sarebbe se TIM con questa strategia otterrà più clienti rispetto ad altre attività, ma secondo Gubitosi “non lo sapremo mai”. Gubitosi ha affermato inoltre che TIM è “l’unico operatore con questo tipo di offerta” e che la tecnologia TIM è pronta a sostenere l’offerta (MondoMobileWeb.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr