Miriam Leone si sposa con Paolo Carullo

Bluewin CULTURA E SPETTACOLO

Miriam Leone. Il matrimonio dell'attrice verrà celebrato il 18 settembre in Sicilia, a Scicli.

La cerimonia si terrà al Santuario di Santa Maria la Nova, a Scicli, ma ogni dettaglio sull'evento è top secret

«L’amministrazione Comunale di Scicli, che lavora all’evento da tredici mesi, renderà note a ore le disposizioni di modifica alla viabilità nel centro storico per quella data», cita la pagina Facebook del paesino nel ragusano, dove, sabato 18 settembre, Miriam Leone sposerà il compagno. (Bluewin)

Ne parlano anche altri giornali

A Scicli sono scattate le grandi manovre per garantire sicurezza e gestire la viabilità nel centro storico. Il sì della coppia sabato 18 settembre nel santuario di Santa Maria La Nova. SCICLI – Tre giorni al matrimonio tra Miriam Leone e Paolo Carullo che si celebra nel Santuario di Santa Maria La Nova a Scicli. (Scicli Video Notizie)

I due fanno coppia fissa da circa due anni. La bellissima Miriam Leone è pronta a sposare il suo compagno, Paolo Carullo. (Yahoo Notizie)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Nonostante Carullo e Miriam Leone facciano coppia fissa da circa due anni sulla loro storia d’amore si sa poco o nulla, dato che i due hanno sempre evitato di rendere pubblico il loro rapporto. (Cosmopolitan)

Indiscrezioni permettendo, le nozze si celebreranno tra qualche giorno, il 18 settembre per l'esattezza, nel comune di Scicli. La cerimonia, salvo sorprese, si terrà nel Santuario di Santa Maria la Nova (Redazione Quotidiano Giovani)

Lo scoop che espolde la mattina di lunedì 13 settembre è davvero di quelli clamorosi, Miriam Leone ed il compagno Paolo Carullo sono ad un passo dall’altare. L’ennesima riprova si è avuta proprio in questo fine settimana quando Miriam Leone ha trascorso, con Carullo, un periodo da sogno nell’ EALA – Luxury Hotel Lake Garda di Limone sul Garda. (Ck12 Giornale)

E dal 18 settembre sposa del compagno Paolo Carullo. Nel 2010 è arrivato finalmente il debutto come attrice nella pellicola Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso di Giovanni Veronesi (Donna Moderna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr