Chi inventa le emotes di Fortnite?

Chi inventa le emotes di Fortnite?
Focus Junior SCIENZA E TECNOLOGIA

Le emotes di Fortnite pescate dalla rete. Agli albori di Fortnite le emote erano meno elaborate di quelle di adesso.

Esempio recente è il ballo Ranagade, inventato da una teenager americana, Jalaiah Harom e diventato prima famosissima sulla piattaforma poi approdato anche su Fortnite.

Ma. è corretto "prendere" il ballo inventato da un altro senza permesso

Da allora gli sviluppatori di Fortnite prendono le mosse dei balli dalla cultura popolare, oppure continuano a scegliere quelle più virali tra i video, per esempio, su TikTok. (Focus Junior)

Se ne è parlato anche su altre testate

Joe Babcock, CFO di Epic, ha confermato alla giuria che iOS era fra le piattaforme meno remunerative per l’azienda. Fortnite, Epic ha denunciato Apple anche alla Commissione Europea Vai all'approfondimento. (DDay.it - Digital Day)

A seguire, troviamo la versione Xbox One con il 27.5%. In particolar modo, scopriamo che il battle royale di Epic Games guadagna cifre incredibili soprattutto su PS4. (Multiplayer.it)

ICYMI: The new Batman cosmetics were decrypted, and will be available on the 5th of May!#Fortnite pic. Di eroi e villain Marvel e DC Comics ne abbiamo visti già parecchi in Fortnite, ma a quanto pare ci stiamo avvicinando all’arrivo di Batman. (Tom's Hardware Italia)

Fortnite accoglie Batman: un leak svela l’uscita della nuova skin – FOTO

Lo sviluppatore del battle royale vede infatti xCloud come un servizio che fa competizione alla sua offerta PC e per questo non vuole rendere disponibile Fortnite su xCloud. Epic Games ha creato una partnership con Nvidia lo scorso anno con il lancio del battle royale e per l'inclusione di vari giochi presenti su Epic Games Store. (Multiplayer.it)

Batman si appresta a tornare nuovamente su Fortnite. Presto un altro amatissimo eroe è pronto a sbarcare su Fortnite con una nuova skin: stiamo parlando di Batman. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr