Chi inventa le emotes di Fortnite?

Le emotes di Fortnite pescate dalla rete. Agli albori di Fortnite le emote erano meno elaborate di quelle di adesso.

Esempio recente è il ballo Ranagade, inventato da una teenager americana, Jalaiah Harom e diventato prima famosissima sulla piattaforma poi approdato anche su Fortnite.

Ma. è corretto "prendere" il ballo inventato da un altro senza permesso

Da allora gli sviluppatori di Fortnite prendono le mosse dei balli dalla cultura popolare, oppure continuano a scegliere quelle più virali tra i video, per esempio, su TikTok. (Focus Junior)

Se ne è parlato anche su altre testate

Batman si appresta a tornare nuovamente su Fortnite. Grazie ad un leak, possiamo svelarvi le prime immagini e parlare già di data di uscita. (Inews24)

A seguire, troviamo la versione Xbox One con il 27.5%. In particolar modo, scopriamo che il battle royale di Epic Games guadagna cifre incredibili soprattutto su PS4. (Multiplayer.it)

Epic Games ha creato una partnership con Nvidia lo scorso anno con il lancio del battle royale e per l'inclusione di vari giochi presenti su Epic Games Store. Lo sviluppatore del battle royale vede infatti xCloud come un servizio che fa competizione alla sua offerta PC e per questo non vuole rendere disponibile Fortnite su xCloud. (Multiplayer.it)

Di eroi e villain Marvel e DC Comics ne abbiamo visti già parecchi in Fortnite, ma a quanto pare ci stiamo avvicinando all’arrivo di Batman. ICYMI: The new Batman cosmetics were decrypted, and will be available on the 5th of May!#Fortnite pic. (Tom's Hardware Italia)

Joe Babcock, CFO di Epic, ha confermato alla giuria che iOS era fra le piattaforme meno remunerative per l’azienda. Solo su Android, Epic guadagna meno rispetto ad iOS. (DDay.it - Digital Day)