La storia di Gabriele del Grande, scritta di suo pugno

Vita INTERNO

Il giornalista e documentarista recluso dal 10 aprile in un carcere turco si era raccontato su il numero di Vita del luglio 2014. Dalle prime ricerche da giovane studente, ai viaggi in giro per il mondo, fino al film “Io sto con la sposa” che lo ha ... (Vita)

Su altre fonti

Non gli fanno incontrare un avvocato, non gli dicono di cosa è accusato". "Gabriele è arrabbiato, non sa niente di quello che succede fuori dalla sua cella di isolamento. (L'Huffington Post)

"Gabriele ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Gabriele Del Grande, il giornalista italiano fermato in Turchia durante un controllo dalle autorità al confine con la Siria e trattenuto da alcuni giorni in un centro di detenzione amministrativa, è riuscito a chiamare in Italia dal telefono del centro ... (PrimaPaginaItaly)

Così diceva Gabriele Del Grande presentando nel 2014 a Venezia il documentario 'Io sto con la sposa'. Oggi il giornalista, blogger e regista è bloccato in Turchia, dove è stato fermato domenica 9 ... (Adnkronos)

L’ex studente boccononiano si trova nell’istituto penitenziario, tra i più apprezzati per le politiche di rieducazione dei detenuti, dal 12 dicembre 2015 quando vene condannato a 16 anni per l’omicidio della fidanzat... (La Stampa)

L'Italia si mobilita per Gabriele Del Grande. Ieri, non ... (Il Messaggero)