CMIT TV | Napoli-Juventus, Scutiero: “Andava chiesto di non giocare”

CalcioMercato.it SPORT

Di questo e non solo ha parlato Giacomo Scutiero, giornalista di ‘Juventibus’, alla CMIT TV di Calciomercato.it.

LEGGI ANCHE> > > Napoli-Juventus in emergenza totale: probabili formazioni e ultime di calciomercato. Juventus, Scutiero: “C’è serenità per Allegri

A parti invertite secondo me i padroni di casa non avrebbero giocato la partita, visto quello che è successo l’anno scorso.

E sugli infortunati”. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Di spalla il ricordo della tragedia delle Torri Gemelle che compie vent'anni. A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: (AreaNapoli.it)

Da non scartare l'ipotesi 3-5-2, che comporterebbe l'inserimento di de Ligt per Pellegrini e l'avanzamento nei cinque centrocampisti di De Sciglio. Ultime notizie calcio Napoli - Notte di grande calcio allo stadio Diego Armando Maradona quella di domani, con il Napoli che ospiterà la Juventus in un grande classico del calcio italiano. (CalcioNapoli24)

I due allenatori toscano si sfideranno, ego contro ego, in una sfida aspra e importante. Sulle pagine del Corriere della Sera si mette in risalto il rapporto tra Allegri e Spalletti in vista di Napoli-Juventus (Tutto Juve)

Max Allegri non è mai stato così zen. "È chiaro – ammette – che con queste partite delle Nazionali, e i voli transoceanici, qualche problema viene fuori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Certo, ricomincia da Allegri ma i conti del bilancio parlano chiaro. E non basta il. (ilmattino.it)

La Gazzetta dello Sport gioca paragoni importanti. Allegri alla difficilissima prova del Maradona contro i partenopei. (JuveLive)