Brugherio, scontro violento tra scooter e auto: muore Diego Pavan, il 46enne in sella

Corriere della Sera INTERNO

L’uomo alla guida del suo scooter, Diego Pavan, 46enne di Pogliano Milanese, impiegato come barista a Milano, in zona Porta Nuova, è morto per le conseguenze dei traumi riportati dallo scontro con un’automobile marca Citroën, avvenuto poco prima delle nove di sera di giovedì all’imbocco della tangenziale est, nel comune di Brugherio, in provincia di Monza.

L’impatto contro l’auto, violentissimo, non gli ha dato scampo. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

I codici rossi per questa tipologia di evento sono stati 23 nel 2019, 19 nel 2020 e 16 quest'anno In termini percentuali gli incidenti hanno rappresentato circa il 14 percento di tutti gli interventi per traumi del 2020 a fronte di circa il 18 percento nel 2019 e nel 2020. (LeccePrima)

Se si estende l'osservazione anche ai centauri ed ai ciclisti risulta che l'83,3% delle vittime a Napoli è costituita da utenti vulnerabili. In questo contesto, spicca il dato negativo del Comune di Napoli dove i morti sono addirittura aumentati del 36,4%, nonostante la consistente riduzione degli incidenti del 28,9 per cento. (NapoliToday)

L’uomo, in gravi condizioni, è stato portato all ‘ospedale di Asti in codice rosso Un’auto, guidata da un uomo di mezza età, è uscita fuori strada finendo nei campi adiacenti. (ATNews)

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato il giovane in ospedale. Il giovane, nella notte tra il 9 e il 10 ottobre, è deceduto mentre stava tornando a casa dal lavoro. (Zoom24.it)

Valentina, originaria di Bagheria, era legata sentimentalmente con un uomo, F.T. E' stata trafitta dal guardrail contro cui l’auto, una Mercedes grigia, è andata a sbattere intorno alle 18.30 di ieri. (Castelvetrano News)

Il corpo sbalzato dall’auto. Nell’urto il corpo della ragazza è stato balzato fuori dall’abitacolo andando violentemente a sbattere. La ragazza, che era di Racale, si trovava in una Ford CMax con altri amici tutti di Racale quando, per cause ancora da chiarire, l’auto è uscita fuori strada sulla curva all’altezza di Baia Verde. (StatoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr