Mourinho scherza sulla sua corsa sotto la Sud: “E nessun infortunio!”(FOTO)

RomaNews SPORT

Oggi, intanto, giorno di riposo per la squadra, che tornerà a Trigoria domani alle 10.30.

Ovvero la gara casalinga contro il CSKA Sofia valida per il primo match del girone di Conference League.

E poi, dopo aver marcato ieri la casella delle mille panchine, che ricorderà con una vittoria, aggiunge anche: “La 1001esima arriva in fretta”.

– “Se qualcuno avesse dubbi sulla mia tenuta fisica, ieri ho dimostrato di star bene”, ha detto con ironia José Mourinho nel post partita di Roma-Sassuolo, match dal finale al cardiopalma terminato con una corsa sfrenata di tutti sotto la Curva Sud, compreso lo ‘Special One’, che su Instagram scherza “E nessun infortunio muscolare!”. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Accidenti, questo El Shaarawy non ha smesso, anzi. El Shaarawy: "È un’atmosfera magica perché c’è anche tanto entusiasmo nell’ambiente e bisogna tenerlo alto". Entra e spacca. (ForzaRoma.info)

Il mea culpa dei tifosi romanisti. In tre partite di campionato, però, Rui Patricio ha conquistato tutti, spingendo tanti tifosi a chiedere scusa per le loro critiche. E viva pure Rui Patricio”. (Virgilio Sport)

E poi ancora una volta Stephan ha confermato la sua disponibilità verso i suoi fans. Nonostante l’ora tarda, infatti, ElSha si è fermato fuori dallo stadio con la macchina per selfie e autografi con alcuni ragazzi, come riferisce il sito del Corriere dello Sport. (RomaNews)

Al di là dei due gol annullati, due note: non fischia un facile fallo di ostruzione di Chiriches (già ammonito) su Pellegrini, poi va ad ammonire Ibañez per un’entrata rude ma sul pallone, poi Kyriakopoulos mette le mani addosso allo stesso Sozza dopo il 90’, gli dà una spintina e urla, manca (con pochi dubbi) il rosso, ma l’episodio - mediaticamente - è grave Rocchi prova Sozza in una gara più impegnativa e la sensazione è che ci sia qualcosa, ma manca però molto per sgrezzare l’arbitro. (TUTTO mercato WEB)

Faccio i complimenti a Dionisi e alla sua squadra, hanno fatto una partita fantastica. «Oggi non avevo 58 anni, ma 12-14, quando inizi a sognare - ha ammesso - E’ stata la corsa di un bambino. (Corriere TV)

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)