Mario Balotelli, caos con la madre di suo figlio: volano accuse pesanti

Mario Balotelli, caos con la madre di suo figlio: volano accuse pesanti
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

L’unica cosa che fa, è mentire”, ha scritto la donna, con tanto di tag ‘Mario Balotelli’, giusto per far capire senza se e senza ma a chi fosse indirizzato lo sfogo.

Mario Balotelli e il figlio avuto da Clelia. Il giocatore e Clelia si sono conosciuti a Nizza all’inizio del 2017.

Balotelli e la figlia avuta da Raffaella Fico. Prima di accogliere Lion, Balotelli è diventato papà di Pia, venuta alla luce a fine 2012. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altri giornali

Lo sfogo di Mario Balotelli. Mario Balotelli, nelle Instagram Stories, ha invocato la legge contro le donne interessate solo ai soldi. A cura di Daniela Seclì. Mario Balotelli ha pubblicato nelle Instagram Stories un duro sfogo. (Gossip Fanpage)

E arriva la risposta della donna. Mario Balotelli non le manda a dire alla sua ex fidanzata, Clelia. Mario Balotelli si riferisce proprio a Clelia, madre del piccolo Lion, nato nel settembre del 2017. (LaPresse)

Recentemente, l’ex attaccante della nazionale azzurra si è però distinto per aver ottenuto una vittoria in modalità quartetti, accompagnato dai celebri Dario “Moonryde” Ferracci, Marco “Savyultras90” Filograsso e da zGhoul. (Powned.it)

Mario Balotelli: volano stracci con la madre di suo figlio

L’accusa su Instagram. Un triste epilogo per uno dei calciatori con il talento più sprecato nella storia del calcio italiano e non solo. (CalcioToday.it)

“La legge dovrebbe impedire alle donne interessate ai soldi di avere bambini contro il volere degli uomini solo per avere denaro, questo è diabolico, triste e immorale”. (Più Sani Più Belli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr