Mario Balotelli, caos con la madre di suo figlio: volano accuse pesanti

L’unica cosa che fa, è mentire”, ha scritto la donna, con tanto di tag ‘Mario Balotelli’, giusto per far capire senza se e senza ma a chi fosse indirizzato lo sfogo.

Mario Balotelli e il figlio avuto da Clelia. Il giocatore e Clelia si sono conosciuti a Nizza all’inizio del 2017.

Balotelli e la figlia avuta da Raffaella Fico. Prima di accogliere Lion, Balotelli è diventato papà di Pia, venuta alla luce a fine 2012. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altri giornali

Balotelli aveva già manifestato il suo amore per Warzone, ed attraverso Instagram non sono infatti mancati i suoi post di lamentele nei confronti dei cheater. Ecco il simpaticissimo video su questo fantastico risultato:. (Powned.it)

Un triste epilogo per uno dei calciatori con il talento più sprecato nella storia del calcio italiano e non solo. Mario Balotelli ha duramente attaccato la sua ex fidanzata in una storia su Instagram, rendendo pubblico lo scandalo con parole al veleno. (CalcioToday.it)

“La legge dovrebbe impedire alle donne interessate ai soldi di avere bambini contro il volere degli uomini solo per avere denaro, questo è diabolico, triste e immorale”. (Più Sani Più Belli)

Lo sfogo di Mario Balotelli. Mario Balotelli, nelle Instagram Stories, ha invocato la legge contro le donne interessate solo ai soldi. Mario Balotelli: “Donne che fanno figli perché interessate ai soldi”, la ex Clelia furiosa lo accusa Mario Balotelli ha pubblicato uno sfogo su Instagram nel quale ha puntato il dito contro le donne che usano gli uomini come bancomat. (Gossip Fanpage)

Clelia, l’ex fidanzata di Mario Balotelli risponde così sui social. La risposta della sua ex compagna, di origini svizzere, non si è, però, fatta attendere. E arriva la risposta della donna. Mario Balotelli non le manda a dire alla sua ex fidanzata, Clelia. (LaPresse)