Pieve Fissiraga, auto si schianta contro tir fermo: due morti sull'A1

IL GIORNO INTERNO

I pompieri hanno aiutato i sanitari ad estrarre i coinvolti, rimasti esanimi nell’abitacolo, ma purtroppo è stato tutto inutile.

Pieve Fissiraga (Lodi), 17 gennaio 2020 - Auto sbanda e tampona un camion fermo nella piazzola di sosta dell’autostrada, due persone perdono la vita.

La vettura, dopo una brusca sterzata, appunto, verso destra, ha quindi tamponato sul retro il camion frigorifero fermo in piazzola di sosta. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre testate

Schianto sulla A1: due morti. Terribile incidente intorno alle 12.30 di oggi, giovedì 16 gennaio 2020 sulla Autostrada A1, nei pressi di Pieve Fissiraga. Sul posto oltre ai sanitari, diverse squadre dei Vigili del Fuoco di Lodi e Casalpusterlengo per aiutare nelle operazioni di soccorso e ripristino che risultano essere ancora in corso. (Giornale di Lodi)

Il tragico bilancio è, quindi, di due vittime. In un incidente all'altezza di Pieve Fissiraga (Lodi) sono morti un uomo di 76 anni residente in provincia di Roma e una donna di 24 anni indonesiana. (Il Messaggero)

A scoprire il cadavere è stato un collega, mandato dalla ditta che aveva localizzato il mezzo con il Gps: l’uomo era sdraiato e seminudo, mentre la portiera era aperta. Esclusa, dunque, la morte violenta ma per fugare ogni dubbio il magistrato di turno, Iacopo Berardi, ha fissato l’autopsia che verrà eseguita domani. (Reggionline)

L'incidente ha coinvolto un camion adibito al trasporto alimentari e un'auto station wagon. La tragedia si è consumata lungo l'autostrada A1 Milano-Napoli in direzione nord, all'altezza del territorio lodigiano di Pieve Fissiraga (IL GIORNO)

E' stato trovato nel tardo pomeriggio il, parcheggiato nell'area di sosta 'Crostolo Est' lungo l'autostrada A1, nel tratto di Reggio Emilia , all'altezza di Roncocesi, poco prima dell'uscita di Campegine, in direzione Milano. (Leggo.it)

Preoccupante il numero delle irregolarità riscontrate, dalla Polstrada di Lodi e Guardamiglio, al comando delvice questore Patrizia Villano, durante un controllo alla barriera di Milano sud dell' A1 Milano-Napoli. (IL GIORNO)